rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Bavisela Young, conto alla rovescia per la corsa riservato ai più piccoli: al via le iscrizioni

La Bavisela Young è realizzata grazie a Orion e Fondazione CRTrieste e con la collaborazione del Comune di Trieste

La Bavisela Young, corsa gratuita e aperta a tutti, si terrà quest’anno martedì 3 maggio, alle 10, nella consueta cornice di piazza Unità d’Italia. L’iniziativa è rivolta a bambini della scuola d’infanzia, elementari e medie. Tutti riceveranno la t-shirt ufficiale dell’evento, il pettorale e la medaglia a fine corsa. E’ necessaria l’iscrizione e il tetto massimo è di 2mila partecipanti.

I bambini possono partecipare insieme alla propria classe/scuola, ma anche singolarmente, accompagnati dai genitori.

La Bavisela Young è realizzata grazie a Orion e Fondazione CRTrieste e con la collaborazione del Comune di Trieste.

Come sempre non saranno stilate classifiche, ma i primi tre arrivati riceveranno la medaglia sul podio.

PROGRAMMA – Il ritrovo è fissato alle 9.30 in piazza dell’Unità d’Italia. La prima batteria partirà alle 10, seguiranno le altre.

DISTANZE (INDICATIVE):

100 METRI: scuole dell’infanzia 3-4 anni

150 METRI: scuole dell’infanzia 5 anni

200 METRI: prime elementari

300 METRI: seconde elementari

400 METRI: terze elementari

500 METRI: quarte elementari

600 METRI: prime, seconde e terze scuola media

ISCRIZIONI: devono essere effettuate compilando il modulo scaricabile su bavisela.it, va firmata anche la liberatoria, sempre a scarico sul sito, da consegnare invece al ritiro di t-shirt e pettorali. Le iscrizioni devono essere inviate via mail ainfo@bavisela.it o consegnate alla sede della Bavisela, presso il centro commerciale Il Giulia, piano terra, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 18. Le iscrizioni devono pervenire entro venerdì 22 aprile.

CONSEGNA T-SHIRT E PETTORALI: il ritiro del materiale si potrà effettuare nel pomeriggio di lunedì 2 maggio, dalle 14 alle 18, presso la sala Riviera del Savoia Excelsior Palace con ingresso diretto e dedicato da via Boccardi 2.

INDICAZIONI UTILI – Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi in tenuta sportiva, con scarpe da ginnastica, t-shirt ufficiali indossate e i numeri di pettorale già applicati. Sul posto sarà garantita l’assistenza medica. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al venerdì 6 maggio, con gli stessi orari e modalità.

MEDIA – Durante la mattinata verranno realizzate immagini video e foto, che saranno pubblicate su www.bavisela.it e sulla pagina Facebook della Bavisela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela Young, conto alla rovescia per la corsa riservato ai più piccoli: al via le iscrizioni

TriestePrima è in caricamento