rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Boxe, il triestino Leone sconfitto ad Hannover: «Loro avanti anni luce »

Il ventiseienne triestino Fabrizio Leone affida al suo profilo facebook il commento al match perso ieri sera contro l'inglese Deion Jumah nella categoria medio massimi. Delusione da parte del pugile ma tanti post e "mi piace" di incoraggiamento per continuare a combattere sul ring

Niente da fare per il pugile triestino Fabrizio Leone sconfitto ieri sera ad Hannover dall'inglese l'inglese Deion Jumah in un match della categoria medio-massimi.

Quello di ieri per il ventiseienne italiano è stato il ritorno alla categoria, dopo aver affrontato senza molta fortuna alcuni match in quella dei super medi.

L'inglese dal canto suo vantava 5 vittorie in altrettanti match, percentuale rimasta inalterata dopo il match di ieri.

«Il povero pubblico di #Hannover - spiega il pugile sul suo prodilo facebook - dall'inizio della manifestazione alla fine, in ogni caso un'emozione combattere davanti a tanta gente e ricevere più applausi del mio avversario (ho scoperto dopo il motivo.. "Non abbiamo mai visto un'uomo reggere così tanti pugni e non andare al tappeto" se era un complimento ha fatto piacere in ogni caso 🤔) buona notte».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, il triestino Leone sconfitto ad Hannover: «Loro avanti anni luce »

TriestePrima è in caricamento