rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chiarbola - Servola - Valmaura / Via dei Macelli

Brutta tegola per la Triestina: grave infortunio per l'attaccante Perrotta

Gli esami clinici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato la rottura del menisco, la lesione al legamento collaterale mediale e la probabile sfilacciatura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: nei prossimi giorni verrà operato dal dottor Umile Giuseppe Longo a Roma

Brutte notizie in casa Triestina: gli esami clinici specifici a cui è stato sottoposto l’attaccante Danilo Perrotta hanno evidenziato la rottura del menisco, la lesione al legamento collaterale mediale e la probabile sfilacciatura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Nei prossimi giorni lo sfortunato giocatore cosentino verrà operato dal dottor Umile Giuseppe Longo presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma. «L’intero entourage dell’Unione Triestina rivolge al giovane calciatore calabrese un caloroso in bocca al lupo con la speranza di rivederlo il prima possibile sul campo di gioco con la casacca rossoalabardata. Forza Danilo, ti aspettiamo presto!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta tegola per la Triestina: grave infortunio per l'attaccante Perrotta

TriestePrima è in caricamento