rotate-mobile
Sport

Karate: premiati i Campioni regionali Csen 2017

Si è tenuta a Udine la premiazione dei Campioni regionali Csen 2017, l’Ente di promozione sportiva più importante d’Italia in termine di numeri di tesserati.
Hanno partecipato numerose società del Fvg e tante sono state le personalità intervenute all’importante cerimonia. Ha coordinato la presentazione il Pres.te regionale Csen Fvg Giuliano Clinori annoverando al suo fianco tante personalità delle istituzioni comunali e regionali, per citare i più importanti nel mondo della arti marziali: il campionissimo Davide Benetello già rappresentante degli atleti in campo internazionale nella Wkf (che rappresenterà il karate mondiale alle prime Olimpiadi di karate a Tokyo 2020) e ora appena nominato membro del comitato della Carta del Cio inoltre presente il vice presidente del comitato regionale Fijlkam M° Roberto Ruberti reduce anch’esso da una premiazione importante da parte del Coni e dirigente regionale più longevo della federazione (più di 30 anni).

Presente alla cerimonia il M° Anna Devivi premiata per la Karate Do Trieste che è riuscita a piazzare sul podio regionale anche quest’anno un gran numero di atleti nelle varie categorie. Ecco i campioni regionali di karate Csen per il 2017 che si sono contesi il podio dopo lunghe 4 tappe regionali (le classifiche erano riservate alle sole categorie c. marroni e nere):

ESO A kata: Dagri Daniele

ESO B kata: Pradal Chiara

JUNIORES kata: Ion Jornea

SENIORES kata: Teresa Serra

MASTER kata nere: Perucci Paolo-Fabiana Corda-Abrami Elena

ESO B: kumite Gabriele Scuracchio

CADETTI kumite: Santorsola Nicole

JUNIOR-SENIOR kumite: Giovanni Giaretta

SENIOR kumite: Gruber Giorgia

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate: premiati i Campioni regionali Csen 2017

TriestePrima è in caricamento