rotate-mobile
Sport

Cantanti, Ballerini e Poeti a Campanelle: le Foto del 2° Campanelle's Talent

La vincitrice della serata è la cantante Olivia Possega Ha scelto una canzone di Mina, "Vorrei che fosse amore", per stregare con la sua voce la giuria e il pubblico di Campanelle. Olivia Possega è la vincitrice indiscussa della seconda...

La vincitrice della serata è la cantante Olivia Possega

Ha scelto una canzone di Mina, "Vorrei che fosse amore", per stregare con la sua voce la giuria e il pubblico di Campanelle. Olivia Possega è la vincitrice indiscussa della seconda edizione del "Campanelle's talent". A darle del filo da torcere c'hanno pensato Gisella Casciano, seconda classificata con "Per sempre" di Nina Zilli e la piccola Sophie Alberti - dal futuro splendente che ha già vinto premi più importanti come "Canta per un sorriso" e adesso parteciperà a "La piccola giostra dei talenti" - che a furor di popolo è arrivata terza grazie a "La felicità" di Simona Molinari.

Il concorso, liberamente ispirato a quello più famoso di Canale 5, prevedeva una giuria di tre esperti che ha decretato i quattro finalisti, che poi si sono sottoposti al verdetto del numerosissimo e molto partecipativo pubblico che però non ha potuto che confermare la classifica dei giudici, consegnando definitivamente il titolo a Olivia Possega. Inoltre è stato consegnato un premio speciale al ballerino "sosia" di Michael Jackson, Michele Salerno, per la performance più innovativa.

A presentare la serata la Witz Orchestra.

Simonetta Vouk

Tiziana Santoro - 4° posto

Lodovico Zabotto - Il monologo sui pesci (Mandato via dai giudici al primo tentativo, poi richiamato dagli stessi per completare la sua performance)

Roberta di Leonardo - Cindarella (Britney Spears)

Le sorelle Carole e Rebecca - Chi lo cerca... lo trova (Inedito di loro invenzione)

Gisella Casciano - Per sempre (Nina Zilli) - 2° posto

Michele Salerno - Ballo su Dangerous (Michael Jackson) - Mandato via dai giudici non per demerito, ma per tempo scaduto, ha vinto il "Premio per la performance più innovativa"

Sophie Alberti - La Felicita (Simona Molinari) - 3° posto

Olivia Possega - Vorrei che fosse amore (Mina) - 1° posto

Farid - Aisha (Cheb Khaled)

Giada Antonini - Ballo su What it's like to be me (Britney Spears)

Franco Russo - Perdere l'amore (Massimo Ranieri)

Mauro Paoli - Meraviglioso (Negroamaro)

Tiziana Sconziano - Almeno tu nell'universo (Mia Martini)

Giulia ed Elisa - Someone like you (Adele)

Maria - Con te partirò (Andrea Bocelli)

Le quattro finaliste in attesa del verdetto finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantanti, Ballerini e Poeti a Campanelle: le Foto del 2° Campanelle's Talent

TriestePrima è in caricamento