rotate-mobile
Sport

Citysport non si ferma e unisce le case dei triestini: ecco la lista degli allenamenti online

L'idea è dare un aiuto a tutti quelli che vogliono continuare ad impegnarsi a livello sportivo all'insegna del "resto a casa e mi alleno". Nell'articolo tutte le informazioni utili e il link dove scaricare il numero online del settimanale più letto a Trieste

Si chiamano "pagine arancio" e propongono una lista degli allenamenti da poter fare online al tempo del COVID-19. E' questa l'idea di Citysport, il settimanale più letto a Trieste che, in uno slancio di condivisa partecipazione quantomai rara, ha voluto mettere assieme le realtà che continuano a proporre attività sportive online per permettere così agli atleti, e alle persone normali, di allenarsi. A causa dello stop forzato dell'attività agonistica di tutte le discipline sportive, in questo periodo la pubblicazione di Citysport è "solo" in formato digitale anche se la speranza da parte di tutti è quella di vederlo tornare in edicola al più presto. 

Segui Citysport, dai un'occhiata alla lista degli allenamenti online

Citysport ha quindi pensato di dare una mano alle diverse associazioni sportive, palestre, realtà storiche della ginnastica e moltissime altre strutture, e unirli in un unico grande e simbolico abbraccio. Lo sport è in grado di unire le persone, da sempre. Grazie ai giornalisti di Citysport, ora la possibilità di allenarsi da casa a causa della diffusione del virus è realtà.

Infatti, ogni mattina sulla pagina Facebook viene pubblicata la lista delle attività giornaliere alle quali poter partecipare. "Continuiamo a tenervi informati sugli allenamenti online. Per chi desidera tenersi in forma, c'è una vasta scelta di possibilità con orari adatti a tutti - scrive la redazione". Per far conoscere alla redazione dii Citysport la tua attività e così farla inserire nella lista, basta mandare una mail a formazione@citysport.news.  

Scarica l'ultimo numero di Citysport

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citysport non si ferma e unisce le case dei triestini: ecco la lista degli allenamenti online

TriestePrima è in caricamento