rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Corri Trieste: grande presenza del "San Giacomo" in corsa lungo le rive

Anche in questa occasione della Corri Trieste, con due percorsi, uno di 10 km competitiva e una di 5 km non competitiva aperta a tutte le famiglie, il Gs San Giacomo si è presentato in forma smagliante con la presenza di quasi 50 soci che nonostante siano stati premiati solamente i primi di categoria, ha piazzato le vittorie di Andrea Marino  (sm45) con il tempo di 00.36.33 ,Gherdina Silvano (SM65)e il Presidente del GS San Giacomo  nonchè Presidente del Trofeo Trieste  Poli Ruggero( SM 75). Tra le donne la mitica  Alessandra Butti  (SM 65) che ha accompagnato al traguardo l'altrettanto mitico Lo Gatto Giuseppe che nonostante sia costretto in sedia a rotelle non ha mollato mai fino alla fine.

Nei primi tre posti di categoria ma non premiati si sono distinti i forti Sangiacomini  Elisa Turolo , Fabrizio Lassini, Francesca Rosada e Walter Gulli.
Tra i numerosi partecipanti anche alcuni non vedenti con gli accompagnatori tra i quali la nota Annalisa Minetti,famosa nello sport e nella musica.
Non si puo' dimenticare assolutamente la prima volta di una ragazzina disabile in sedia a rotelle, che con caparbietà e accompagnata dalla sorella  è arrivata in fondo alla gara regalando sorrisi a a tutti.  Grazie Beatrice per la tua lezione di vita.

corritrieste2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri Trieste: grande presenza del "San Giacomo" in corsa lungo le rive

TriestePrima è in caricamento