rotate-mobile
Sport

Cuffie d'Oro, Marco Mazzoli in Testa alla Classifica Provvisoria "Personaggio più Popolare del Web"

Le votazioni continuano sulla pagina Facebook fino all'8 settembre Prosegue sulla pagina Facebook di Cuffie d'Oro, l'unico Radio Awards italiano, in programma il 21 settembre al Savoia Excelsior Palace di Trieste, la competizione a colpi di “mi...

Le votazioni continuano sulla pagina Facebook fino all'8 settembre

Prosegue sulla pagina Facebook di Cuffie d'Oro, l'unico Radio Awards italiano, in programma il 21 settembre al Savoia Excelsior Palace di Trieste, la competizione a colpi di "mi piace", per scegliere il personaggio più popolare del web. Numeri da record per l'iniziativa, che in pochi giorni ha superato i 10mila voti.

In testa, con oltre 5mila preferenze, Marco Mazzoli, al secondo posto per il momento si piazza Marco Galli con 2745, seguito da Pizza, con 1033 clic. A ruota troviamo Fabio Volo, Ringo, Linus, Pippo Pelo, Signorini, Rossella Brescia, Dj Angelo, Max Giusti, Paoletta, Nicoletta, Platinette, Fernando Proce e Luca Barbarossa.

Le votazioni proseguono fino all'8 settembre. Per partecipare basta cliccare "mi piace" sulla pagina di Cuffie d'Oro, entrare nella cartella realizzata ad hoc, con le immagini dei candidati, e cliccare "mi piace", questa volta sulla foto del personaggio preferito.

Tra tutti i partecipanti alcuni utenti fortunati potranno prendere parte all'aperitivo che precederà la serata, all'Audace Cafè in piazza Unità, e incontrare i vip ospiti dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuffie d'Oro, Marco Mazzoli in Testa alla Classifica Provvisoria "Personaggio più Popolare del Web"

TriestePrima è in caricamento