rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Derby Alma Trieste - Apu Gsa Udine: PalaRubini esaurito, ci sarà megaschermo in Piazza Borsa

Il derby delle pallacanestro Trieste e Udine con PalaRubini Alma Arena completamente esaurito, il regalo dell'Alma Trieste ai suoi tifosi: «Allestiremo megaschermo in piazza Borsa»

Con un PalaRubini Alma Arena completamente esaurito e ancora numerose richieste di poter assistere al derby con Apu Gsa Udine, l'Alma Pallacanestro Trieste e il suo Amministratore Delegato Gianluca Mauro hanno deciso di fare un regalo ai propri tifosi. 
 
«Questo attesissimo derby - spiega il Presidente Giovanni Marzini - potrà essere seguito da tutti davanti al megaschermo che allestiremo in Piazza della Borsa, o in tv su Telequattro a partire dalle 20:30. Si tratta di un regalo che abbiamo voluto fare alla città per ripagare il grandissimo affetto che stiamo sentendo quest'anno, e in questi giorni in particolare. Voglio ringraziare - ha concluso Marzini - oltre ad Alma Agenzia per il Lavoro che ha reso possibile questa iniziativa, anche la Lega Nazionale Pallacanestro e il Comune di Trieste che in tempi veramente rapidissimi hanno concesso tutte le autorizzazioni necessarie, e Telequattro che, con grande disponibilità, ha accettato la nostra proposta». 
 
Triplice appuntamento quindi per domani sera, al PalaRubini Alma Arena, in Piazza della Borsa o sintonizzati su Telequattro, ovunque presenti per tifare biancorosso!
 
Non solo, ma tutti i tifosi potranno anche condividere il proprio derby grazie al nuovo canale WhatsApp nato con il rinnovo del sito web della società: basterà condividere le foto di come verrà vissuta la partita inviandole, via WhatsApp, al numero +39 342 66 45 331. Le foto e i messaggi saranno poi raccolti in un album sulla pagina Facebook dell'Alma Pallacanestro Trieste. Anche così cresciamoinsieme!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Alma Trieste - Apu Gsa Udine: PalaRubini esaurito, ci sarà megaschermo in Piazza Borsa

TriestePrima è in caricamento