rotate-mobile
Sport

Domani Sera a Udine "il Ceghedaccio". Ancora Biglietti Disponibili

Domani, venerdì 19 ottobre 2012, dalle ore 20.00 alle ore 01.30 presso il padiglione 6 della Fiera di Udine, tutti pronti per scendere di nuovo in pista per una nuova edizione del Ceghedaccio, l’appuntamento più cool dell’autunno, capace di...

Domani, venerdì 19 ottobre 2012, dalle ore 20.00 alle ore 01.30 presso il padiglione 6 della Fiera di Udine, tutti pronti per scendere di nuovo in pista per una nuova edizione del Ceghedaccio, l'appuntamento più cool dell'autunno, capace di coinvolgere, con la più bella musica degli anni '70-'80, tutti ma proprio tutti, giovani e meno giovani. Perché il Ceghedaccio è proprio questo: una festa senza limiti di età, indissolubilmente legata al passato, a cui si ispira. Gli anni d'oro della Disco ritornano per una sola serata caratterizzata dagli orari di un tempo, dai vinili originali dell'epoca - veri protagonisti della serata - mixati rigorosamente dal vivo, dalla mitica mirror ball che scintilla al centro della pista e a mezzanotte dagli immancabili lenti da ballare stretti stretti.

E così "L'unico evento che tiene il tempo" con i suoi semplici ed essenziali ingredienti, uniti ad una voglia di sano divertimento ed un pubblico davvero esemplare, riesce ad essere magico ad ogni edizione dando la possibilità a chi ha vissuto quei favolosi anni di fare un tuffo nel passato mentre ai più giovani permette di vivere in prima persona l'atmosfera di una Discoteca anni Settanta/Ottanta e ballare la vera Disco Music. Una serata speciale in cui non c'è dress code obbligatorio ma è gradito colui che vorrà omaggiare quell'epoca nell'abito e nello stile.

A rendere ancora più emozionante la serata una produzione estremamente curata e sofisticata, con effetti e scenografie sempre nuove e sorprendenti che fanno del Ceghedaccio un vero e proprio spettacolo.

I prezzi sono invariati da quattro anni e senza diritti di prevendita; il biglietto intero costa ? 18,00 mentre il biglietto ridotto, acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa, ? 14,00.

E' possibile preacquistare il biglietto allo stesso prezzo, evitando però la coda all'ingresso, presso una delle seguenti prevendite: Natural Sound a Udine, Dischi Eugenio a Codroipo, Good Music a Pordenone, Bar Morocco 360 a Gorizia, Ticketpoint a Trieste, Bar da Poianella a Pertegada, Pane Vino e San Daniele a Tolmezzo. Per maggiori dettagli e informazioni: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Sera a Udine "il Ceghedaccio". Ancora Biglietti Disponibili

TriestePrima è in caricamento