rotate-mobile
Sport

Doppio Spettacolo Oggi per i "Pomeriggi Musicali" del Rossetti

Il secondo appuntamento dei "Pomeriggi Musicali al Rossetti" fa il bis. "ON AIR. il Musical in diretta ", previsto per il 30 maggio alle 18 in sala Bartoli, con Stefania Seculin, Gianluca Sticotti e con la partecipazione di Sara Del Sal...

Il secondo appuntamento dei "Pomeriggi Musicali al Rossetti" fa il bis.
"ON AIR. il Musical in diretta ", previsto per il 30 maggio alle 18 in sala Bartoli, con Stefania Seculin, Gianluca Sticotti e con la partecipazione di Sara Del Sal, accompagnati al pianoforte da Cristina Santin, sarà replicato sempre nella stessa giornata alle ore 21.

Stefania Seculin, recentemente impegnata al Rossetti con i bambini del coro nell?applauditissimo Joseph di Lloyd Weber, ha ideato "ON AIR" che racconterà il musical attraverso un programma radiofonico ad hoc, spaziando tra le arie più note del genere e riuscendo a proporre anche qualche stralcio di conversazione con i protagonisti dei Grandi Musical.
Da West Side Story a Nine, passando per grandi classici come My Fair lady una scaletta che prevede grandi titoli, ma che offrirà spazio anche ad attimi di leggerezza con lo stravolgimento di storie d'amore classiche come quelle delle principesse Disney che si contendono un unico principe..


Con On Air, Stefania Seculin si trasformerà nelle donne più amate e odiate del musical, duettando con tutti gli uomini di Gianluca Sticotti, accompagnati dal pianoforte di Cristina Santin e saranno provocati dalla radiofonica Sara Del Sal.
Cosa può accadere quando il Musical incontra la Radio? Venite a scoprirlo nelle due repliche del 30 maggio.

Gli spettacoli organizzati dall?Associazione Internazionale dell'Operetta FVG con la collaborazione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, sono realizzati grazie all'intervento della Regione Friuli Venezia Giulia e della Camera di Commercio di Trieste.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio Spettacolo Oggi per i "Pomeriggi Musicali" del Rossetti

TriestePrima è in caricamento