rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Furlan chiama a raccolta i tifosi: «Curva piena contro il Venezia, supporter siano decisivi»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Buona la prima, ma ora comincia il difficile: mantenere il livello! Oltre l'importanza della posta in palio e un avversario finalmente di livello sugli spalti, non possiamo mettere in secondo piano, la reputazione e l'immagine della curva. Una sbavatura, non irrilevante, c'è gia' stata, che ha parzialmente rovinato il grande rientro, in casa, col Monfalcone: la trasferta successiva, (la prima dopo tanti mesi) ha fatto registrare un'imbarazzante bassissima presenza!

Così non và! I motivi per esserci c'erano tutti: morale e coerente, come tifosi e per la squadra, che non basta sostenere a parole o sui social. E' il momento di presenziare sempre visto il percorso e la scelta fatta, questa tifoseria ha una storia e una reputazione da mantenere sempre alta.

Domenica col Venezia la Curva dovrà essere ancora più piena e colorata della scorsa volta per ribadire forte il concetto di DODICESIMO, indispensabile e che fa la differenza. Regaliamo una grande prestazione, noi, perche' lo faccia anche chi scende in campo, indossando quel blasone che finalmente e' tornato.

Comunichiamo, inoltre, l’allestimento di Grido Libero, la festa della Curva Furlan e di tutti i figli dell’alabarda, nella sua quinta edizione quest’estate che coincide con il decennale della Curva Furlan. Appuntamento sabato 25 giugno al campo sportivo “Barut” di Domio in compagnia del torneo di calcio, il camp per i bambini, i chioschi enogastronomici e alla sera oltre ai tanti ospiti che si alterneranno sul palco, ci sarà il concerto dei Laidos che faranno scatenare le migliaia di persone che ogni anno presenziano a questo appuntamento. Per chi vuole iscrivere il proprio bambino al camp day (costo 10 euro con colazione, pranzo e t-shirt commemorativa inclusa) chiami il numero 3423597141 o mandi una mail a curvafurlan@yahoo.it

Curva Furlan

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Furlan chiama a raccolta i tifosi: «Curva piena contro il Venezia, supporter siano decisivi»

TriestePrima è in caricamento