rotate-mobile
Sport Muggia - San Dorligo

Tiro al piattello: gara con la collaborazione del Sap a favore dell'Associazione ABC del Burlo

“Steel Angels”, “Pegoraro sport” e “Società Triestina Tiro a Volo" organizzano con il patrocinio del Comune di Trieste l’ 1 e 2 luglio 2017, presso il Poligono di Noghere a Muggia (TS) una gara benefica di tiro al piattello, la seconda del triangolare organizzato con la collaborazione del Sap Trieste e della Federazione Italiana della Caccia.
Dopo Dogaletto di Mira (VE) tocca ora Muggia per poi concludersi con il terzo appuntamento a Businia (HR) il 9 e 10 settembre 2017. La gara del 1 e 2 luglio sarà articolata sulla specialità “percorso di caccia in pedana” mentre suddivisa su due campi per un totale di 50 piattelli. La quota d’iscrizione, sottratte le spese di organizzazione, sarà devoluta a favore dell’Associazione ABC (bimbi chirurgici) dell’Ospedale Burlo Garofalo di Trieste.

I partecipanti verranno suddivisi in cinque categorie: tiratori, cacciatori, neofiti, lady e juniores. Al termine di ogni gara verranno premiati i primi classificati per ogni categoria. Ad ogni partecipante sarà consegnata la maglia ricordo e fruirà di un servizio di ristoro offerto dagli organizzatori.
Alla competizione, approvata dal Delegato Provinciale Fitav Mauro Zerial, verrà applicato il regolamento Fitav e saranno presenti i direttori di Tiro Roberto Saincich e Cav. Luciano Piuca, Mauro Zerial e Erik Milcovich.
I tiratori dovranno essere in possesso del regolare porto d’armi. Inizio sabato ore 10.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro al piattello: gara con la collaborazione del Sap a favore dell'Associazione ABC del Burlo

TriestePrima è in caricamento