rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Giovedi' 18 agosto:Gorni Kramer Quartet & Martina Feri

Dopo la serie di concerti realizzati come tradizione nel mese di giugno, il Festival internazionale Kras presenterà eccezionalmente un´appendice estiva con una serata in data unica nel parco della trattoria Bita a Santa Croce sul Carso...

Dopo la serie di concerti realizzati come tradizione nel mese di giugno, il Festival internazionale Kras presenterà eccezionalmente un´appendice estiva con una serata in data unica nel parco della trattoria Bita a Santa Croce sul Carso.
Protagonisti del concerto a ingresso libero, in programma giovedì 18 agosto alle ore 21.00, sono i musicisti del Gorni Kramer Quartet che presenteranno il loro raffinato repertorio di brani dell'epoca d'oro dello swing europeo e americano, di tango argentino e della musica degli anni '50 e '60, dal "valse musette" francese allo "gypsy jazz". Il Gorni Kramer Quartet nasce nel 2003 ed è composto da affermati musicisti di diversa provenienza: Sebastiano Zorza alla fisarmonica, Marko Feri alla chitarra, Aleksandar Paunovi? al basso e Giorgio Fritsch alla batteria. Il gruppo collabora spesso con la cantante jazz triestina Martina Feri che sarà ospite anche della serata a Santa Croce, insieme al violinista Toni Kozina, al clarinettista Aljo?a Starc e al trombettista Martin Rebecchi. In caso di maltempo il concerto si terrà nella sala dell'adiacente Casa del popolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedi' 18 agosto:Gorni Kramer Quartet & Martina Feri

TriestePrima è in caricamento