rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Muggia

" la Piccola Giostra dei Talenti "

E' iniziata venerdì  sera nella splendida cornice di piazza Marconi a Muggia, nell'ambito delle manifestazioni estive che il Comune della città istro veneta ha organizzato per la stagione 2013, la nuova avventura dell'associazione " Artisti Da Bar...

E' iniziata venerdì sera nella splendida cornice di piazza Marconi a Muggia, nell'ambito delle manifestazioni estive che il Comune della città istro veneta ha organizzato per la stagione 2013, la nuova avventura dell'associazione " Artisti Da Bar - Talenti in Movimento ".

Le fatiche dello staff triestino, allargato da pochi mesi con la presenza di Maura Valli, Fatima Mercato e Eleonora Rossi è riferito all'organizzazione di un nuovo concorso riservato ai bambini dai 6 ai 13 anni compiuti, il meccanismo sarà lo stesso di Artisti Da bar e il divertimento sarà assicurato.

A condurre la serata sono stati il Presidente di Artisti Da Bar, Andrea Giovannini, il direttore artistico di Talent Web Radio, Mauro Milani e la bellissima e spumeggiante Sara Cechet Woodcook, con l'essenziale collaborazione di Antonello Gherardi.


Nella serata di ieri sera, sul palco allestito dalla Benice, si sono esibiti 12 giovani talenti in un susseguirsi di emozioni che hanno riscaldato la serata tutt'altro che estiva.
Graditi ospiti sono stati Mauro Manni nelle vesti di mago che ha fatto divertire piccini e non con i suoi numeri di sparizioni ed apparizioni e di mangiafuoco. La scuola di danza " Annalisa Danza " che ha portato in scena 5 balletti del loro vastissimo repertorio, capitanati dalla campionessa Chiara Romano e dal Presidente dell'associazione Miro Steffè. E, ultimo, ma non meno importante, la mascotte della manifestazione Babu, un " orsacchiottone " coloratissimo, famoso per aver aperto centinaia di concerti dei New Trolls, Irene Grandi, Ricchi e Poveri e non solo e per essere stato l'animatore delle estati Gradesi fino a pochi anni fa. Il personaggio in carne ed ossa travestito da orso ha regalato simpatia e musica ed ha fatto ballare gran parte della gremitissima piazza.

Buona la prima, quindi, e via si parte, anche perchè ad Artisti Da Bar - Talenti in Movimento non ci si ferma mai, proprio ieri sera, infatti, sempre in piazza Marconi a Muggia ha avuto il suo spazio, la finale provinciale per la nostra città del concorso per adulti che richiama proprio il nome dell'associazione. Alla fine di una considerevole estate di impegni, all'ombra del leone, si sono sfidati i 15 cantanti in gara, giudicati dalla una giuria tecnica e una popolare in una formula altamente spettacolare e che ha tenuto tutti col fiato sospeso, domani Trieste Prima pubblicherà l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

" la Piccola Giostra dei Talenti "

TriestePrima è in caricamento