rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Trail Kokos 2018: secondo posto dietro al Val Rosandra per il Gs San Giacomo

Grande presenza degli atleti del Gs San Giacomo alla gara Trail Kokos 2018, valida come gara di classifica di società del Trofeo Provincia di Trieste e svoltasi con partenza sul campo del Gaja di Basovizza.
Due percorsi di km 8 e 16 in mezzo al fango, nebbia e tra salite e discese ripidissime: i Sangiacomini hanno portato a termine tutti la propria gara.

Secondi nella classifica di società, dietro al Val Rosandra , sono riusciti anche ad agguantare alcuni podi. Il mitico Massarenti Paolo l'ultramaratoneta che è arrivato secondo assoluto ma primo italiano e primo nella classifica Fidal con lo strepitoso tempo di 01.10.47. Sempre nella 16 K il fortissimo uomo venuto dal freddo Lukan Roman arrivato 12° assoluto con il tempo di 01.20.31 e di seguito premiata anche tra le donne la super Dora Bandel.
Nella 8K grandi prestazioni invece per la super Erica Centomo con il tempo 53.38.00 che ha sbaragliato tutti i partecipanti arrivando prima tra le donne. Mentre tra i maschietti sempre posizioni di rilievo anche per il mitico Andrea Marino quarto assoluto e al 13° posto Hervatic Omar.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trail Kokos 2018: secondo posto dietro al Val Rosandra per il Gs San Giacomo

TriestePrima è in caricamento