rotate-mobile
Sport

I Tifosi dell'Unione Ricevuti dal Sindaco Cosolini

Una delegazione di tifosi alabardati, guidata dal presidente del Centro di Coordinamento Sergio Marassi, è stata ricevuta nella sala giunta del palazzo municipale dal sindaco Cosolini e dall'assessore allo Sport Edera. I vertici del Centro di...

Una delegazione di tifosi alabardati, guidata dal presidente del Centro di Coordinamento Sergio Marassi, è stata ricevuta nella sala giunta del palazzo municipale dal sindaco Cosolini e dall'assessore allo Sport Edera.

I vertici del Centro di Coordinamento hanno manifestato la preoccupazione dei tifosi alabardati per la situazione d'incertezza che avvolge la Triestina e hanno chiesto di conoscere le intenzioni manifestate al Comune dal presidente Fantinel.

Nel corso dell'incontro é stato così ricordato che il presidente Fantinel ha confermato al Comune l'imminente iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, con l'intenzione di disimpegnarsi progressivamente dalla proprietà della stessa società.

Sottolineando i tempi molto stretti, il sindaco Roberto Cosolini ha evidenziato la necessaria la buona volontà da parte di tutti, per gestire una fase di transizione e garantire il regolare svolgimento del prossimo campionato. A giorni il sindaco si rivedrà ancora con il presidente Fantinel per fare il punto sulla situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Tifosi dell'Unione Ricevuti dal Sindaco Cosolini

TriestePrima è in caricamento