rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Gruppo Sportivo San Giacomo ottiene il primato al 16esimo Trofeo Provincia di Trieste

Le premiazioni al Montedoro del 16esimo Trofeo Provincia di Trieste organizzato dalle maggiori società podistiche Triestine

Giovedì 15 Dicembre 2016 si sono svolte presso il centro commerciale Montedoro, le premiazioni del 16esimo Trofeo Provincia di Trieste organizzato dalle maggiori società podistiche Triestine che porta sulle strade della provincia circa 700 atleti nel periodo che va da Marzo a Dicembre.

Presenti alla premiazioni il Consigliere Regionale FIDAL Giuseppe Donno che dopo un breve discorso ha anche premiato alcuni presenti.

Il Gruppo Sportivo San Giacomo si è imposto come società piazzandosi al primo posto nella classifica generale, prima nella classifica tecnica, prima nella classifica maschile e terza nella classifica femminile.

Al secondo posto nella classifica generale il Gruppo generali e al terzo Trieste Atletica.

Nella classifica maschile come già detto dopo il GS San Giacomo si sono piazzati sul podio secondi il Gruppo generali e terzo Trieste Atletica, mentre nella femminile la vittoria è andata alla Bavisela , secondi il gruppo generali e terza il GS San Giacomo. 

Il prossimo appuntamento è per venerdì 13 gennaio 2017: dalle ore 19.00 presso la sala riunioni dell’Hotel Sonia in località Domio 47 (Trieste) si terrà l’assemblea dei soci della A.S.D. Gruppo Sportivo San Giacomo.
Oltre alle premiazioni dei singoli atleti che si sono distinti durante l’anno 2016 ,come ad esempio i vincitori della categoria femminile e maschile del Trofeo Calcaterra, verranno date numerose informazioni su tutti i programmi delle gare previste per il 2017, con specifiche su quelle che la società organizzerà nella nostra provincia. Ci saranno molte novità sui percorsi e sarà presente il direttivo, tra i quali il Presidente Poli Ruggero, il V.Presidente Cudicio Maurizio e il direttore sportivo Martignani Paride per rispondere ad ogni domanda inerente il presente e il futuro della società.

Durante l’incontro si potranno pagare le quote per le varie iscrizioni ai Trofei , per la Fidal e la quota societaria. Quest’anno l’assemblea sarà aperta a tutti anche agli atleti non soci che avranno la possibilità di  iscriversi alla società.

Ricordiamo sempre che per i neosoci e per il primo anno di iscrizione , tutte le gare del trofeo Ts e Go sono gratis e nella quota sociale sono compresi borsa, calzoncini canottiera e tuta sociale ..

Qui tutti i nomi degli atleti che si sono fatti valere al 16esimo Trofeo Provincia di Trieste:

CLASSIFICA FEMMINILE SF:
1 BIZMANA AMINA
2 DOZ DEBORA
3 FIORE SILVIA
SF35
MORAS SILVIA, JURINCICH VALENTINA PERINI SUSANNA
SF 40
LETTIG FRANCESCA ZACCHIGNA SERENA MARCHI MARIAPIA
SF 45
LENA ALESSANDRA , GREGORCIC BOGDANA FELTRE MARTA
SF50
CONFORTO LUISA MURAN ANNALISA FACCHIN MICHELA
SF55
MEDIZZA DANILA SAIN TIZIANA FERRAZZOLI PATRIZIA
SF60
MADOTTO ROSALBA ZANDIGIACOMO MARGHERITA TOMASETIG ELIANA
SF65
MICHELAZZI LAURA ZEMANEK SILVANA BUTTI ALESSANDRA
SF 70
CORELLI JOLANDA
CLASSIFICA MASCHILE : SM
1 MILANI ALESSIO
2 PUNTEL GIUSEPPE
3 COCIANI ALESSANDRO
SM 35
REMUALDO RICCARDO, PAGAVINO FILIPPO, ANDRIANI LORENZO
SM40
PRESSEL MARCO, PENCO GIUSEPPE MARIA, RADISLOVICH FILIPPO
SM45
CORONA MASSIMILIANO, MANDICH MORENO, PELLIZZARI STEFANO
SM50
PAGANO GIUSEPPE, COCETTI ROBERTO LASSINI FABRIZIO
SM55
BEVILACQUA ANTONIO, RIDOLFO CLAUDIO , TREBIAN DIEGO
SM 60
FERRARI FRANCO, GULLI WALTER, LUCCHI FRANCO
SM65
PAGAVINO BRUNELLO, SCALAMERA PAOLO, SUPLINA GIUSEPPE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Sportivo San Giacomo ottiene il primato al 16esimo Trofeo Provincia di Trieste

TriestePrima è in caricamento