rotate-mobile
Sport

Kickboxing Trieste: 3 piccoli triestini alla selezione nazionale del Trofeo Coni

A difesa dei colori alabardati, la maestra Giannella Margherita ha schierato gli atleti Palumbo Sara, Rispoli Andrea e Lofano Daniel

Si è svolta domenica 18 giugno, a Spilimbergo, la fase regionale del Trofeo Coni, competizione dedicata ai ragazzi nati negli anni 2005-2006-2007 per la selezione alla nazionale. La gara ha visto impegnati gli atleti di tutto il Friuli Venezia Giulia e la nostra città è stata rappresentata dal gruppo “Kickboxing Trieste”.

A difesa dei colori alabardati, la maestra Giannella Margherita ha schierato gli atleti Palumbo Sara, Rispoli Andrea e Lofano Daniel. La competizione, molto impegnativa sotto il profilo tecnico-tattico, ha visto i nostri piccoli atleti riportare piazzamenti ottimi. Palumbo Sara e Lofano Daniel si sono imposti sugli avversari conquistando il primo posto nelle rispettive categorie; Rispoli Andrea, nonostante la determinazione e l’impegno profusi, purtroppo, non è riuscito a passare la selezione. I risultati ottenuti proiettano i nostri piccoli guerrieri direttamente alla finale Nazionale, che si terrà a settembre a Senigallia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kickboxing Trieste: 3 piccoli triestini alla selezione nazionale del Trofeo Coni

TriestePrima è in caricamento