rotate-mobile
Sport

Kras Repen, a Tamai la seconda vittoria consecutiva

Il 2-1 finale è frutto di una partita in cui i carsolini hanno avuto costantemente il pallino del gioco. Gol tutti nel secondo tempo di Delnero e Corvaglia

Seconda vittoria consecutiva per il Kras Repen che espugna con maestria il terreno di gioco del Tamai.
Il 2-1 finale è frutto di una partita in cui i carsolini hanno avuto costantemente il pallino del gioco.

Nella prima frazione di gioco sono i legni a dire no alle Furie rosse del Carso: prima il palo colpito da Andrea Maio, poi la traversa su tiro a colpo sicuro di Radenko Knezevic. I padroni di casa si fanno vedere solamente nel finale con un colpo di testa di Furlan sopra la traversa.

Nella ripresa è sempre il Kras a cercare il gol che arriva al 20': punizione di Corvaglia dalla sinistra e Delnero anticipa tutti con uno splendido colpo di testa. Neanche il tempo di gioire che il Tamai pareggia su un'azione in mischia conclusa da Bozzetto. Il gol viene siglato in fuorigioco in base all'indicazione fornita da uno degli assistenti dell'arbitro. Per il direttore di gara però il gol è valido.

Il Kras Repen, nonostante il colpo, si rialza subito e al 36' arriva il gol della vittoria: Knezevic serve il neoentrato Rabbeni, delizioso assist del siciliano per l'accorrente Corvaglia che tutto solo insacca di testa.

Nel finale a salvare il preziosissimo risultato sale in cattedra il portiere Mosetti che con due interventi prodigiosi permette al Kras di portare a Repen tre punti importantissimi.

TAMAI-KRAS REPEN 1-2
MARCATORI:Il gol di Delnero-2
 

TAMAI: Francescutti, Petris, Dal Bianco, BrustolonUrsellaColomberaKryeziu (st 26' Pavan), Bozzetto, SellanBolzon, Furlan. All. De Agostini.

KRAS REPENMosettiBoskovicSlavecRondinelli (st 30' Rabbeni), CvijanovicDelnero, Maio (st 25' Tawgui), Babicev, Knezevic, Spetic, Corvaglia (st 41' Bozic). All. Žlogar.

ARBITRO: Gabriele Nube di Mestre; assistenti Schiavon (Castelfranco Veneto) e Berestean (Verona).
NOTE: st 40' Francescutti para un calcio di rigore a Knezevic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kras Repen, a Tamai la seconda vittoria consecutiva

TriestePrima è in caricamento