rotate-mobile
Sport

Kras, sconfitta sul campo del Fontanafredda

Il Kras Repen esce a mani vuote dalla trasferta di Fontanafredda. I biancorossi sono stati sconfitti 3-1 al termine di un incontro in cui i padroni di casa si sono dimostrati cinici e più concreti

Il Kras Repen esce a mani vuote dalla trasferta di Fontanafredda. I biancorossi sono stati sconfitti 3-1 al termine di un incontro in cui i padroni di casa si sono dimostrati cinici e più concreti.
Nella prima frazione di gioco i friulani tirano due volte in porta e trovano due gol: al 22' Florean sfugge alla difesa e deposita in rete, al 32' su un calcio di punizione Roveredo con un pregevole sinistro ad aggirare la barriera arriva il bis.

Il Kras si fa vedere nel finale con Del Nero (bella parata di Vicario che devi in corner) e con Babichev che su calcio di punizione colpisce in pieno il palo.

Nella ripresa il team del presidente Goran Kocman cambia marcia e al 3' arriva il gol: cross di Rabbeni e colpo di testa vincente di Knezevic. Il forcing dei biancorossi è notevole, ma non produce nulla.

Dopo un ottimo intervento su Nastri, il portiere Mosetti capitola per la terza volta su un gol di Florean che in contropiede, dopo aver scoccato il primo tiro parato dall'estremo difensore dei carsolini, firma il tris con un'altra conclusione a rete.

FONTANAFREDDA-KRAS REPEN 3-1
MARCATORI: 22' Florean, 32' Roveredo, 48' Knezevic, 74' Florean.

FONTANAFREDDA: Vicario, Cao, Roveredo, Tonizzo, Frison, Zorzetto, Alcantara (st 44' Gargiulo), Ortolan, Tellan, Florean (st 43' Tacoli), Nastri. All. De Pieri.
KRAS REPEN: Mosetti Casaretto, Boskovic, Slavec, Rondinelli, Cvijanovic (st 25' Tawgui), Del Nero, Maio (st 25' Ranic), Babichev, Knezevic, Rabbeni (st 40' Grujic), Corvaglia. All. Žlogar.

ARBITRO: Enrico Bertozzi di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kras, sconfitta sul campo del Fontanafredda

TriestePrima è in caricamento