rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Kras-Triestina, centro di coordinamento chiede spostamento match al Rocco

Nota di Sergio Marassi, presidente del centro di coordinamento Triestina Club: «Pensiamo solo a tutta la tifoseria dell'Unione che si riversará a Monrupino con le macchine e magari una parte di questa anche senza biglietto d'entrata»

«In questo momento che le due squadre hanno intrapreso un cammino positivo, la partita Kras - Triestina di domenica 8 febbraio, riveste una notevole importanza. Tra la tifoseria l'adrenalina cresce a vista d'occhio: non si contano le richieste d'informazione dove sarà giocata e come si possono acquistare i biglietti».Intervento di Sergio Marassi, presidente del centro di coordinamento Triestina Club.

«Noi ci rivolgiamo all'Autorità - continua Marassi -  che deve decidere dove si svolgerà l'incontro, di prendere la decisione più consona all'importanza dell'evento per far si che tutto si svolga nella massima correttezza, come del resto è accaduto nella partita di andata. Sarebbe un peccato che una partita così importante e così sentita dalle due tifoserie, non possa essere seguita da un pubblico più numeroso di quello che può contenere la struttura di Monrupino».

«Capiamo benissimo - conclude la nota -  il desiderio del Kras di giocare nel suo impianto, è un suo diritto, ma dobbiamo riflettere anche sull'ordine pubblico; pensiamo solo a tutta la tifoseria dell'Unione che si riversará a Monrupino con le macchine e magari una parte di questa anche senza biglietto d'entrata. Per questo il Centro di coordinamento Triestina club auspica che la decisione che verrà presa sia la migliore possibile e che sia il Rocco il palcoscenico ideale per questa partita che può rivestire il trampolino di lancio per la salvezza per l'eventuale compagine che dovesse risultare vincente (per noi speriamo sia la Triestina)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kras-Triestina, centro di coordinamento chiede spostamento match al Rocco

TriestePrima è in caricamento