rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La "nuova" Triestina sbarca su Facebook: aperta la pagina ufficiale della società

Grande entusiasmo tra i tifosi, oltre 1500 iscrizioni in meno di 24 ore. La pagina sarà costantemente aggiornata direttamente dalla società

Subito boom di iscrizioni per la nuova pagina ufficiale della Triestina targata Milanese Biasin. In meno di 24 ore la pagina ha visto iscriversi oltre 1500 tifosi.

«Nasce l'UNIONE SPORTIVA TRIESTINA CALCIO 1918 - spiegano gli amministratori della pagina - , l'unica voce ufficiale della società presieduta da Mario Biasin e guidata, in qualità di Amministratore Unico e Direttore Sportivo, da Mauro Milanese. L'Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 è stata fondata il 18 dicembre 1918 ed è risorta il 12 aprile 2016 grazie all'acquisto della totalità delle quote societarie da parte di Mario Biasin a seguito della procedura fallimentare».

«L'UNIONE SPORTIVA TRIESTINA CALCIO 1918 - sottolineano -  intende ringraziare tutti coloro che hanno permesso e sostenuto questa rinascita: un grazie speciale ai tifosi e alla città per aver sempre creduto nel nostro cammino. Attraverso questa pagina, l'UNIONE SPORTIVA TRIESTINA CALCIO 1918 informerà tifosi, appassionati e chiunque abbia a cuore le sorti dell'Alabarda sulla Prima Squadra, le giovanili, gli eventi, le partite e tutte le attività organizzate. Questa sarà l'unica voce ufficiale del nostro club, in attesa di arricchirci con altri strumenti di comunicazione».

«L'Alabarda - concludono -  è di chi la ama, di chi ha sofferto e soffre per lei, di chi, da piccolo, è andato per la prima volta allo stadio portato dal nonno o dal papà e si è innamorato dei nostri colori. È di chi ha voglia di tornare allo stadio e sentire emozioni che solo l'Alabarda può regalare, è di chi sente l'istinto di tifare per una squadra unica. L' UNIONE SPORTIVA TRIESTINA CALCIO 1918 è rinata, l'UNIONE SPORTIVA TRIESTINA CALCIO 1918 è di tutti noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "nuova" Triestina sbarca su Facebook: aperta la pagina ufficiale della società

TriestePrima è in caricamento