rotate-mobile
Sport

La Triestina si Aggiudica per 2-0 il Big Match contro l'Ufm, che ora e' a soli due Punti...La Cronaca

La Triestina si aggiudica, grazie a due reti nel finale di gara realizzati rispettivamente da Zetto e Muiesan, il big match disputato “in trasferta” al Nereo Rocco contro l’UFM di Monfalcone. (in foto i giocatori alabardati sotto la Curva Furlan a...

La Triestina si aggiudica, grazie a due reti nel finale di gara realizzati rispettivamente da Zetto e Muiesan, il big match disputato "in trasferta" al Nereo Rocco contro l'UFM di Monfalcone. (in foto i giocatori alabardati sotto la Curva Furlan a fine gara).

Con questa vittoria i ragazzi di Costantini recuperano tre punti sulla squadra capoclassifica della città dei cantieri che ora si trova a due soli punti. Spiace sempre più l'occasione persa domenica scorsa contro il Tolmezzo: una vittoria avrebbe significato il riaggancio in vetta.

PRIMO TEMPO

5° Occasione per la Triestina su punizione calciata da Sangiovanni al centro del area non viene agganciata da Monti e la difesa monfalconese devia in angolo. Nessun sviluppo sul corner.

8° Calcio di punizione per la Triestina da circa 22 metri in posizione centrale; punizione battuta male ma sugli sviluppi cross di Cipracca in area che purtroppo non viene raccolto da nessun attaccante alabardato.

14° bella iniziativa di Monti che in area appoggia per Franciosi che alza sopra la traverssa.

15° Sul ribaltamento di fronte bel tiro da fuori area deviato in angolo da Del Mestre. Nessuno sviluppo su calcio d'angolo.

18° altra occasione per il Monfalcone con Miraglia, il cui tiro è deviato in angolo da Del Mestre.

34° annullata dall'arbitro una rete di Vianello per un presunto fallo di mano di un giocatore triestino nell'area monfalconese.

38° tiro di Sangiovanni da fuori area su appoggio di Monti, altissimo sopra la traversa.

40° ammonito Sangiovanni per una vistosa trattenuta.

42°ammonito Tonizzo per fallo da dietro su Franciosi.

45° occasione per il Monfalcone con una conclusione di Miraglia che batte sulla parte alta della traversa ed esce sul fondo.

47° Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Partita vivace con il Monfalcone che si è resa pericolosa in varie occasioni ma Del Mestre è stato attento.

SECONDO TEMPO

1° occasione per la Triestina con un tiro di Da Ros che viene smanacciato da Contento: irrompe Monti ma non ha fortuna e si porta la palla sul fondo.

10° occasione in contropiede per il Monfalcone ma è bravo Del Mestre a bloccare in uscita a terra il passaggio filtrante in area.

12° occasione per la Triestina con Zetto che da buona posizione tira alto sopra la traversa.

24° La Triestina sostituisce Da Ros con Venturini.

25° Occasione per il Monfalcone con una conclusione di Acampora che Del Mestre riesce miracolosamente a deviare in angolo.

28° Calcio di punizione per la Triestina dal limite dell'area; il tiro di Franciosi è alto.

30° La Triestina sostituisce Monti con Muiesan.

37° Il Monfalcone sostituisce Miraglia con Buttignaschi.

38° Triestina in vantaggio con Zetto che raccoglie un passaggio di Muiesan, entra in area ed infila Contento in uscita con un preciso rasoterra.

42° Ammonizione per Strussiat per gioco scorretto.

45° La Triestina sostituisce Franciosi con Kalin.

45° due minuti di recupero.

46° Raddoppio del Triestina con Muiesan che supera il portiere in uscita con un preciso pallonetto!

47° L'arbitro fischia la fine dell'incontro e tutti i ragazzi di Costantini vanno a festeggiare sotto la Curva Furlan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Triestina si Aggiudica per 2-0 il Big Match contro l'Ufm, che ora e' a soli due Punti...La Cronaca

TriestePrima è in caricamento