rotate-mobile
Sport

Serie D, il San Luigi strappa un pari al Montebelluna

La compagine allenata da Sandrin va in vantaggio con una magia di Abdulai ma viene ripresa un minuto dopo dalla squadra veneta che fallisce anche un calcio di rigore

Dopo la prima vittoria della sua storia in serie D, il San Luigi porta a casa un punto ottenuto nel match disputato sul campo del Montebelluna. Un pareggio in trasferta che porta la squadra di Sandrin a ridosso di Tamai e Vigasio, appaiate al terzultimo e penultimo posto in classifica con sette punti.  

La cronaca

Il primo tempo non regala grandi emozioni, né giocate da segnalare. Nella seconda frazione di gioco però è proprio la compagine biancoverde ad andare in vantaggio con Abdulai che al 55' si inventa un goal da una posizione impossibile all'interno dell'area piccola. Esterno sinistro e rete per gli uomini di Sandrin che però non sfruttano il vantaggio a dovere. Dura infatti un minuto l'1 a 0 del San Luigi che viene colto di sopresa dal pareggio di Fabbian. E' lo stesso Montebelluna poi a rendersi pericoloso e a sfiorare il 2 a 1. Dopo un fallo in area biancoverde che la signora Bianchi da Prato giudica a favore dei veneti, Fasan si presenta dagli undici metri contro D'Agnolo ma il pallone finisce sulla traversa. 

Il tabellino

Montebelluna: Pigozzo, Vedova, Da Col, Zago (Ndreca), Zucchini, Fabbian, Scevola, Nchama, Davide Tronchin (Franceschini), Fasan, Simone Tronchin (Iwunze).

San Luigi: D'Agnolo, Ianezic (85' Villanovich), Vittore (79' Caramelli), Male, Cecchini, Giovannini, Disnan, Grujic (78' Bertoni), Mazzoleni, De Panfilis (64' Di Lenardo), Abdulai (78' Cottiga). 

Direttore di gara: Deborah Bianchi (Prato).

La classifica del girone

Campodarsego 28; Adriese e Cartigliano 25; Luparense, Union Clodiense Chioggia, Legnago Salus e Cjarlins Muzane 21; Mestre e Union Feltre 20; Chions 19; Ambrosiana 18; Caldiero Terme 17; Este 16; Belluno 15; Montebelluna e Delta Rovigo 14; Villafranca 12; Tamai e Vigasio 7; San Luigi 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il San Luigi strappa un pari al Montebelluna

TriestePrima è in caricamento