rotate-mobile
Sport

Notte di Halloween: Stasera Hamity Party a Udine. Ancora Biglietti Disponibili e Servizio Bus

Il 31 ottobre la notte più magica dell’anno alla Fiera di Udine.Musica, divertimento e tanta allegria ad HAMITY PARTY con veri maestri della consolleStasera, la notte più trasgressiva dell’anno e, se non avete ancora deciso come trascorrere la...

Il 31 ottobre la notte più magica dell'anno alla Fiera di Udine.
Musica, divertimento e tanta allegria ad HAMITY PARTY con veri maestri della consolle
Stasera, la notte più trasgressiva dell'anno e, se non avete ancora deciso come trascorrere la serata, allora non potete perdervi l'Hamity Party, ovvero la festa di Halloween più grande di tutta la regione. Il padiglione 6 della Fiera di Udine ospiterà, dalle ore 21, la mega festa post "Ceghedaccio" per far divertire tutti ma proprio tutti, giovani e meno giovani.


Si ballerà spaziando dai ritmi della miglior musica degli anni '80/'90/'00, fino ai successi di oggi.
Alla consolle si alterneranno veri "mostri" del mixer: Robert Livesu DJ internazionale, uno dei primi sperimentatori di generi musicali come acid house, trance e progressive, resident dj della famosa etichetta inglese CR2 e Pacha Records di Ibiza, Stefy De Cicco, top producer della italiana Move/Time, da 25 anni nel mondo della musica, l'emergente DJ Carlo.P., già esibitosi sul palco del Castello di Udine nelle Notti bianche e Renato Pontoni, Disc Jockey del Ceghedaccio.

Ci sarà inoltre l'imperdibile spettacolo dal vivo con Claudio Zennaro in arte Einstein Dr.DeeJay, DJ e musicista per definizione uno dei precursori della musica techno in Italia, produttore discografico e autore di alcune delle più grandi hit internazionali degli anni 90, tra cui "Automatic Sex" ed "Elektro Woman".

Ha partecipato inoltre alla produzione del progetto MO-DO "Eins Zwei Polizei", scalando le classifiche europee. Ad animare la serata la voce di Igor Pezzi, conduttore radiofonico e presentatore.

Il travestimento non è d'obbligo ma è gradito. Non ci avete ancora pensato? Niente paura: i truccatori e parrucchieri professionisti saranno gratuitamente a disposizione del pubblico negli Hamity Box, per creare a chiunque un look personalizzato da urlo!

A rendere ancora più emozionante la serata una produzione estremamente curata e sofisticata, con effetti e scenografie sempre nuove e sorprendenti che contribuiscono realizzare un vero e proprio spettacolo.

Zombie, fantasmi, streghe, pipistrelli e altri travestimenti bizzarri scenderanno in pista per ballare in allegria nella notte più magica dell'anno; scenografie a tema, ragni giganti e quant'altro contribuiranno a creare l'atmosfera giusta e catapultarci in una notte piena di energia e ritmo.
Nato nel 2006 e giunto quest'anno alla VII edizione, si ispira al passato: musica dance con ospiti, travestimenti, scherzi ed allegria per il piacere di stare insieme.

Il titolo nasce dal desiderio di unire una melodia, sintesi ed identificabilità. Detto fatto: Hamity = amati in italiano e in friulano amiti in friulano. Abbiamo aggiunto una H..... ed è nato Hamity.

Il prezzo del biglietto intero è di ? 16, mentre per i possessori della Ceghedaccio Card o per chi presenta la cartolina di Hamity party, debitamente compilata, il costo del biglietto è di ? 13.

I biglietti si possono acquistare prima, senza sovrapprezzo, presso Natural Sound a Udine oppure direttamente alla Fiera di Udine, la sera stessa.

E' previsto inoltre, grazie alla collaborazione di Alibus International srl di Pordenone, il servizio pullman "BidibiBodibiBUS" che collegherà direttamente la Fiera di Udine con le principali località della Regione (Trieste, Pordenone, Gorizia, Tolmezzo) con numerose fermate intermedie.
Il costo del biglietto A/R è di soli 8 ?. Per usufruire del servizio è necessario prenotare, entro il 30 novembre, al tel. 0434 598882 o via mail a ceghedaccio@alibus.it.
Per ogni ulteriore informazione sull'evento visitare il sito www.ceghedaccio.com o chiamare il numero 0432 508586, 345 2655945.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Halloween: Stasera Hamity Party a Udine. Ancora Biglietti Disponibili e Servizio Bus

TriestePrima è in caricamento