rotate-mobile

I giocatori della Pallacanestro Trieste ai tifosi: "Siete spettacolari"

Daniele Cavaliero e Andrea Coronica si sono prestati davanti alla telecamera per un ringraziamento particolare nei confronti delle oltre 6000 persone che, anche nell'importante sfida vinta contro la Reyer Venezia del 20 aprile, hanno trasformato l'Allianz Dome in una bolgia infernale

Daniele Cavaliero e Andrea Coronica si sono prestati davanti alla telecamera per un ringraziamento particolare nei confronti delle oltre 6000 persone che, anche nell'importante sfida vinta contro la Reyer Venezia del 20 aprile, hanno trasformato l'Allianz Dome in una bolgia infernale da dove quasi nessuna avversaria è riuscita ad uscire con i due punti. 

"Ancora una volta ci avete sopreso"

"Io e il capitano a nome di tutta la squadra volevamo ringraziare personalmente ognuno di voi perché ancora una volta ci avete sorpreso" queste le prime parole di Cavaliero. "Chiunque avesse avuto un pensiero nei nostri confronti, chiunque abbia fatto uno sforzo per aiutarci quest'ennesima volta, grazie di cuore". Tutta la compagine guidata da Eugenio Dalmasson si è unita nel video - alla fine - per esprimere gratitudine verso la città e i suoi tifosi, che grazie al progetto "SiAMO Trieste" (migliaia di magliette vendute) sono riusciti a dare una mano alla società, ricavando oltre 100 mila euro.  

"Siamo Trieste", il progetto che emoziona una città intera

"Solo insieme siamo Trieste"

"Volevamo dire anche un grande grazie a tutte le persone che lavorano per questa società giornalmente con cuore e professionalità, siete spettacolari quasi quanto una schiacciata di Will Mosley.  Il vostro lavoro è grande e non è sottovalutato, quindi grazie mille perché siete importanti e solo insieme siamo Trieste". Il sogno sportivo della Pallacanestro Trieste, al di là delle vicende giudiziarie, è destinato a continuare. 

Video popolari

I giocatori della Pallacanestro Trieste ai tifosi: "Siete spettacolari"

TriestePrima è in caricamento