rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Trieste, anche quest'anno superati i 4000 abbonamenti

La società biancorossa ha abbattuto nuovamente la soglia dei quattromila abbonamenti. Gianluca Mauro: "Trieste e la squadra di Trieste sanno di poter contare sul proprio sesto uomo, che è il pubblico che ad ogni partita in casa affolla il palazzetto di Via Flavia"

Anche quest'anno numeri da record per gli abbonamenti della Pallacanestro Trieste. Alle 12.00 di oggi, quando ufficialmente si è chiusa la campagna abbonamenti "Per la mia città" 2019/2020, sono state sottoscritte 4.248 tessere, quasi 200 in più rispetto allo scorso anno.

“E’ un risultato che ci rende orgogliosi - così il Presidente di Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro -; per il secondo anno abbiamo ottenuto dei numeri davvero notevoli. Voglio esprimere il mio personale ringraziamento a tutti i tifosi che ci hanno confermato la loro fiducia, in questo campionato che certamente non sarà affatto facile. Trieste e la squadra di Trieste sanno di poter contare sul proprio sesto uomo, che è il pubblico che ad ogni partita in casa affolla il palazzetto di Via Flavia. A tutti voi, un sentito grazie di cuore da parte mia e da parte di tutta la società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, anche quest'anno superati i 4000 abbonamenti

TriestePrima è in caricamento