rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallamano, vittoria Principe Trieste: battuto il fanalino di coda Malo

Vittoria per la Principe che tra le mura del PalaChiarbola batte il fanalino di coda Malo e consolida di fatto il il terzo posto in classifica

Vittoria per la Principe che tra le mura del PalaChiarbola batte il fanalino di coda Malo e consolida di fatto il il terzo posto in classifica.

Dopo un avvio equilibrato (3-3) i padroni di casa prendono il largo con un parziale di 4-0 (7-3) al 12', raggiungendo il massimo vantaggio sul +8 al 24' con Dovgan, il Malo accorcia le distanze (3 gol Ricchiuti e Berengan), chiudendo la prima frazione sotto di 4 (14-10).

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia con Trieste ad amministrare il gioco dilatando il proprio vantaggio con il passare dei minuti sino a chiudere l'incontro avanti di 9 (31-22).

Soddisfatto al termine della gara coach Oveglia: «Buona la prova fornita da parte di tutto il collettivo nell'arco dei 60 minuti contro una squadra che non è venuta qui in gita, ma che anzi ha giocato a viso aperto. Bene il nostro gioco offensivo come altrettanto le rotazioni (tutti gli effettivi a disposizione sono entrati in campo, ndr.) e la difesa, ora guardiamo avanti e pensiamo alla trasferta di sabato a Mezzocorona».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, vittoria Principe Trieste: battuto il fanalino di coda Malo

TriestePrima è in caricamento