rotate-mobile
Sport

Podismo, Trofeo “Principe”: doppietta di Sportiamo: al via 54 atleti del San Giacomo

Gli 8,2 km chilometri alla fine hanno decretato i vincitori in campo maschile Steve Bibalo 27'20'' (Sportiamo) e in quello femminile dalla sempre solida Schillani Giulia 30'59'' (Sportiamo)

Si è svolta domenica 22 maggio la gara podistica denominata trofeo “Principe” organizzata dallo storico gruppo sportivo Val Rosandra,  gara valida per il 16°  trofeo provincia di Trieste.

Sotto un sole splendente il gruppo sportivo san giacomo conferma e consolida la prima posizione nella classifica per società  con 54 partecipanti, al secondo posto il gruppo generali e al terzo la Bavisela.

Gli 8,2 km chilometri alla fine hanno decretato i vincitori in campo maschile  Steve Bibalo 27’20’’ (Sportiamo)  e in quello femminile  dalla sempre solida  Schillani Giulia 30’59’’ (Sportiamo)

Il gruppo sportivo san giacomo inoltre piazza nelle varie categorie i seguenti atleti :

Categoria

Sm 35  2° Luca Gasparotto

Sm 45  1°  Marco Palmolungo

Sm 50  2° Fabrizio Lassini

Sm 75 1° Ruggeo Poli e 3°  Elio Martari

Sf 40 1° Maura Sergon

Una menzione particolare va al presidente del gs San Giacomo Ruggero Poli che vincendo la propria categoria con  il tempo di  53’03’’  dimostra ancora una volta che la corsa non ha età.

Prossimo appuntamento con il trofeo provincia di trieste  la mitica e intramontabile “napoleonica” giovedì 2 giugno con partenza nel piazzale di Monte Grisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, Trofeo “Principe”: doppietta di Sportiamo: al via 54 atleti del San Giacomo

TriestePrima è in caricamento