rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Prezzi Dimezzati per la Gara Triestina - Livorno di sabato 9 aprile

L’U.S. Triestina Calcio, in occasione della partita con il Livorno di sabato 9 aprile (ore 15), ha deciso di applicare dei significativi sconti sui biglietti di ingresso allo stadio “Nereo Rocco”. In particolare, vengono dimezzati i prezzi interi...

L'U.S. Triestina Calcio, in occasione della partita con il Livorno di sabato 9 aprile (ore 15), ha deciso di applicare dei significativi sconti sui biglietti di ingresso allo stadio "Nereo Rocco". In particolare, vengono dimezzati i prezzi interi dei tagliandi per la Curva Furlan (7 euro rispetto agli abituali 14) e per la Tribuna Pasinati (10 euro invece di 20).

Gli Under 14 e i diversamente abili potranno entrare allo stadio a 3 euro in ogni settore mentre le donne, i ragazzi dai 14 ai 18 anni, gli Over 60 e gli accompagnatori dei diversamente abili godranno di una tariffa di 5 euro sia per la Curva Furlan che per la Tribuna Pasinati.

La promozione vale soltanto per la prevendita che inizierà domani, mercoledì 6 aprile, nel pomeriggio al Ticket Point (Corso Italia 6/C) e al Dvd Island (Viale d'Annunzio 5/A). Venerdì 8 aprile (dalle 15 alle 19) e sabato 9 (dalle 9 alle 12.30) i biglietti saranno acquistabili anche presso la cassa situata al varco 10 dello stadio "Rocco" in via di Valmaura.

La società ricorda infine che, su decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, vige il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana, esclusi i possessori della Tessera del Tifoso.

Questi i prezzi in prevendita per la partita Triestina - Livorno:
CURVA FURLAN
Intero ? 7,00
Donne/ragazzi 14-18/ accomp. diversamente abili/Over 60 ? 5,00
Under 14/diversamente abili ? 3,00

TRIBUNA PASINATI
Intero ? 10,00
Donne/ragazzi 14-18/ accomp. diversamente abili/Over 60 ? 5,00
Under 14/diversamente abili ? 3,00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi Dimezzati per la Gara Triestina - Livorno di sabato 9 aprile

TriestePrima è in caricamento