rotate-mobile
Sport

" Vincere la Depressione" Oggi alla Libreria Minerva

Oggi, Martedì 16 ottobre alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Cristina Orel presenterà il saggio "Vincere la depressione" (Nuova Ipsa editore) scritto assieme a Roberto Pagnanelli con la...

Oggi, Martedì 16 ottobre alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Cristina Orel presenterà il saggio "Vincere la depressione" (Nuova Ipsa editore) scritto assieme a Roberto Pagnanelli con la collaborazione musicale di Lorenzo Castellarin per il cd allegato.

Il libro "Vincere la depressione è il nostro dovere di medico, psicologa e compositore. A tal fine abbiamo raccolto quindici anni di esperienze a fianco del malato. Cos'è la depressione, come si cura, il test per scoprire quanto si è ammalati, i rimedi naturali, omeopatia, gemmo e fitoterapia, la cura con gli oligoelementi e un cd di esperienze immaginative, le musiche del cuore, quelle che aiutano a stare bene e guidano la mente fuori dal tunnel e dalla prigione in cui sono rinchiuse tutte le nostre emozioni".

Gli autori
Roberto Pagnanelli è medico psichiatra e psicoterapeuta, ideatore della musicoterapia cinematografica. Esperto di omeopatia e medicine naturali.
Cristina Orel è psicologa e psicoterapeuta diplomata all'istituto Riza di Milano.
Lorenzo Castellarin è compositore di musiche per il cinema, il teatro e lo sport. Autore di colonne sonore per trailer cinematografici (Gran Torino, Venerdì 13, The horseman).


per ulteriori informazioni:


libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

" Vincere la Depressione" Oggi alla Libreria Minerva

TriestePrima è in caricamento