rotate-mobile
Sport

"come Conquistare la Felicita'" di Paolo Pichierri Oggi Pomeriggio alla Libreria Lovat

Alle 18,00 al Lovat Lab, il giornalista e filosofo Paolo Pichierri presenterà il suo libro "Come conquistare la felicità in 21 capitoli" (Ed. La Caravella), induce alla riscoperta di alcune nozioni fondamentali per compiere un audace percorso...

Alle 18,00 al Lovat Lab, il giornalista e filosofo Paolo Pichierri presenterà il suo libro "Come conquistare la felicità in 21 capitoli" (Ed. La Caravella), induce alla riscoperta di alcune nozioni fondamentali per compiere un audace percorso verso la felicità.
Lo fa attraverso un percorso di riscoperta di alcune nozioni fondamentali: il tempo, il corpo, la complessità e la di cura di sé, una continua oscillazione tra i poli dell'appartenenza e dell'alterità e dell'enigma e del mistero. Un itinerario intenso e rivoluzionario, ancorato alla quotidianità ma slegato dai luoghi comuni che viaggia su meno di cento pagine e trova nelle battute finali una chiave di lettura sorprendente, quasi il libro fosse un giallo e non un saggio. L'autore ne parla con lo scrittore e drammaturgo Paolo Marcolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"come Conquistare la Felicita'" di Paolo Pichierri Oggi Pomeriggio alla Libreria Lovat

TriestePrima è in caricamento