rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

"Corri e Vinci con Autostar": 3 Tablet e Test Drive per gli Atleti della "Bavisela Family"

Tra le iniziative speciali dell'evento podistico, c’è il concorso a premi ideato dalla concessionaria d’auto Autostar, rivolto agli iscritti alla “Bavisela Family”. Durante la manifestazione, in piazza Unità d’Italia esposizione degli ultimi...

Tra le iniziative speciali dell'evento podistico, c'è il concorso a premi ideato dalla concessionaria d'auto Autostar, rivolto agli iscritti alla "Bavisela Family". Durante la manifestazione, in piazza Unità d'Italia esposizione degli ultimi modelli Bmw e Mercedes

2.5.2014 | 11.00 - Non solo sport alla Bavisela 2014, la manifestazione che si svolge a Trieste dal 30 aprile al 4 maggio, ma anche un ricco programma di eventi e di iniziative che renderà ancora più speciale l'appuntamento con i runners di tutto il mondo, ospitato ogni anno dal capoluogo giuliano. Tra le iniziative speciali ci sarà anche il concorso a premi "Corri e vinci con Autostar", ideato dalla concessionaria d'auto regionale, dealer di brand premium del settore, con 8 sedi sul territorio (l'ultima, in foto, è stata inaugurata proprio a Trieste, in via Flavia 134, poco più di un mese fa).

Coloro che si iscriveranno alla "Bavisela family", la gara non competitiva di 7 km che partirà il 4 maggio da Miramare per raggiungere piazza Unità d'Italia, avranno la possibilità di vincere uno dei 3 tablet messi in palio da Autostar. Per partecipare al concorso è necessario seguire le istruzioni che compariranno scansionando con lo smartphone o il tablet il QR code presente sul pacco gara che sarà consegnato in fase di iscrizione alla corsa.

Il pacco potrà essere ritirato dal 1 al 3 maggio al centro di riferimento Carifvg Expo Marathon posizionato in piazza Unità d'Italia (per gli orari di apertura: www.bavisela.it). Per partecipare all'estrazione dei premi, gli iscritti dovranno poi recarsi presso una delle sedi Autostar presenti a Trieste, Udine, Pordenone e Portogruaro, dove effettueranno un test drive su una delle auto.

Il concorso resterà attivo dal 4 al 31 maggio, con estrazione prevista entro il 30 giugno 2014. Per info: www.autostargroup.com/bavisela.

La concessionaria Autostar sarà inoltre presente alla Bavisela con alcuni degli ultimi modelli auto lanciati dai brand Bmw e Mercedes, che resteranno esposti durante i giorni della manifestazione in piazza Unità d'Italia. Altri modelli della scuderia Autostar faranno da apripista della gara ufficiale e saranno inoltre messi a disposizione per il trasporto degli atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corri e Vinci con Autostar": 3 Tablet e Test Drive per gli Atleti della "Bavisela Family"

TriestePrima è in caricamento