rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

"dal Vinile alla Musica Liquida" primo Audio Meeting di Impianti hi-fi di Qualita'. Oggi e Domani Spazioviadellatesa

Spazioviadellatesa ospita questo week end, Sabato 18 e Domenica 19 Maggio, l’esposizione di impianti hi-fi ad alta qualità realizzati da quattro audiofili del Friuli Venezia Giulia: “Dal Vinile alla Musica Liquida” è il primo audio meeting...

Spazioviadellatesa ospita questo week end, Sabato 18 e Domenica 19 Maggio, l'esposizione di impianti hi-fi ad alta qualità realizzati da quattro audiofili del Friuli Venezia Giulia:
"Dal Vinile alla Musica Liquida" è il primo audio meeting realizzato a Trieste per appassionati di impianti hi - fi autocostruiti, dedicato a tutti gli esperti, curiosi e appassionati del mondo hi-fi.
Durante le due giornate espositive sarà possibile ascoltare direttamente i singoli impianti e sarà richiesto a tutti i visitatori che avranno piacere, di valutare sia il design che la qualità tecnica.
L'evento ad ingresso libero è organizzato da Pink Sound Audio Style in collaborazione con Phonoyan e Radio Kalika - componenti elettronici. (CLIKKARE PER INGRANDIRE IL VOLANTINO) L'esposizione sarà visitabile Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, in Via della Tesa 20 a Trieste.

SPAZIOVIADELLATESA, è uno showroom di luci LED, ricavato da un ex magazzino di 400 mq riqualificato e gestito da un gruppo di creativi e professionisti del benessere, in Via della Tesa, 20, a Trieste. Al suo interno l'Associazione In-tesa organizza dal 2011 eventi culturali per favorire l'incontro tra scienza, arte e tecnologia e dare vita a progetti di ricerca per la cura della persona lungo tutto il suo ciclo di vita e in relazione alle sue diverse abilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"dal Vinile alla Musica Liquida" primo Audio Meeting di Impianti hi-fi di Qualita'. Oggi e Domani Spazioviadellatesa

TriestePrima è in caricamento