rotate-mobile
Sport

Riparte la Seria a: il Cagliari a Trieste Ospita l'Atalanta

Fischio d'inizio alle 20 e 45. I sardi al Rocco forse per l'ultima volta Parte la Serie A 2013-14. Il Cagliari, ancora condannato all’esilio di Trieste (si spera per l'ultima volta), debutta ospitando l’Atalanta al “Rocco”. Uno stadio stregato...

Fischio d'inizio alle 20 e 45. I sardi al Rocco forse per l'ultima volta

Parte la Serie A 2013-14. Il Cagliari, ancora condannato all'esilio di Trieste (si spera per l'ultima volta), debutta ospitando l'Atalanta al "Rocco". Uno stadio stregato per le squadre di "casa" nell'ultima settimana: infatti per primi i sardi sono stati sconfitti in Coppa Italia dal Frosinone, il giorno dopo è stato il turno della Triestina, sconfitta dal Monfalcone, sempre in coppa Italia, infine lo scorso giovedì l'Udinese ha perso 3 a 1 contro i cechi dello Slovan Liberec in Europa League.

Il Cagliari parte fiducioso nel risultato positivo per i proprio colori, ma sono coscienti che «Ci vorrà molta pazienza per scardinare una difesa bergamasca munita e attenta. Forse non sarà una partita per esteti, ma il calcio italiano è controindicato ai palati raffinati».

Il fischio d'inizio è previsto in contemporanea con le altre sei partite di campionato alle 20 e 45 di questa sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la Seria a: il Cagliari a Trieste Ospita l'Atalanta

TriestePrima è in caricamento