rotate-mobile
Sport Sgonico

Sabato Open Day all'Ogs. Come Prenotare

Torna l'”Open Day OGS”, l'occasione per avvicinare, conoscere e capire la ricerca: sabato 22 giugno 2013, nel comprensorio di Borgo Grotta Gigante di Sgonico a Trieste, l'OGS – Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale apre i...

Torna l'"Open Day OGS", l'occasione per avvicinare, conoscere e capire la ricerca: sabato 22 giugno 2013, nel comprensorio di Borgo Grotta Gigante di Sgonico a Trieste, l'OGS - Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale apre i battenti alla città. Un "porte aperte" dedicato a tutti: piccoli e grandi curiosi, studenti, famiglie e appassionati di ricerca. (CLIKKARE PER INGRANDIRE IL PROGRAMMA)
Come vuole la tradizione saranno i collaboratori dell'OGS ad accompagnare i visitatori tra i laboratori e le attrezzature per svelare il grande patrimonio tecnologico, scientifico e di conoscenze dell'Istituto. Le visite guidate partiranno ogni mezz'ora (dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00) e la durata di ogni tour sarà di un'ora e 15 minuti circa.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi telefonicamente ai recapiti dell'OGS +39-040-21401, fino a venerdì 21 giugno dalle ore 8 alle ore 19.00.
Le prenotazioni saranno accolte sino all'esaurimento dei posti disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Open Day all'Ogs. Come Prenotare

TriestePrima è in caricamento