rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Scialbo pari a reti inviolate della Triestina nei confronti del Dro.

17.00 - Giocatori contestati dalla Curva Furlan al termine dell'incontro

La Triestina non va oltre ad un pareggio, piuttosto inutile, contro la squadra trentina del Dro, anch'essa facente parte del quartetto in zona playout. Partita che nei primi cinque minuti ha fatto vedere una Triestina determinata ma che man mano scorrevano i minuti ha perso lucidità, rischiando, nei minuti di finali, di subire la rete beffa da parte degli ospiti. Sonore proteste da parte della Curva Furlan: tutti i giocatori alabardati si sono recati sotto la curva per discutere con la tifoseria, decisamente arrabbiata per l'inconsistente prestazione dei ragazzi di Gaglardi. Fortunatamente tutti, Tamai compreso, hanno pareggiato e pertanto la situazione è rimasta la stessa, a quattro giornate dalla fine della stagione regolare. Domenica prossima Triestina a Tamai per un'altra partita decisiva, che dovrà essere disputata con un spirito ed una grinta diversi da oggi.

PRIMO TEMPO

Dopo 5 minuti prima occasione per gli alabardati con Milicevic che, dopo essersi liberato in area, lascia partire un tiro che Bonomi devia in angolo. Nessuno sviluppo sul corner. Al 10° ammonito ingiustamente Rocco per un presunto fallo di simulazione in area trentina. Buon inizio per gli alabardati, che cercano di scardinare la difesa del Dro con giocate di prima intenzione. Al 15° ospiti pericolosi con Bazzanella che, grazie anche ad un rimpallo, si trova solo davanti a Di Piero che esce tempestivamente e ribatte il tiro. Al 22° ci prova ancora Milicevic da fuori ma il pallone esce di non molto alla sinistra di Bonomi. Due minuti dopo girata di Bazzanella, alta sopra la traversa. Al 43° ammonito Bedin per gioco scorretto. Senza concedere recupero, l’arbitro Citarella di Matera manda le due squadre a riposo.

SECONDO TEMPO

Al primo minuto calcio di punizione da posizione interessante per gli alabardati ed ammonizione per Chesan: il tiro di Milicevic viene respinto da Bonomo: sulla prosecuzione dell’azione, punizione di Proia e  deviazione di testa di Bedin sul fondo. Ancora Triestina con Rocco, la cui botta a colpo sicuro viene respinta da Bonomo. Al 9° il Dro sostituisce Bortolotti con Bertoldi. Al 12° anche la Triestina effettua una sostituzione: esce Arvia lasciando il posto a Gusella. Al 22° ci prova Gusella con un tiro al volo, alto sopra la traversa. Un minuto dopo la Triestina sostituisce Milicevic con Aquilani. Al 25° Dro pericoloso su svarione difensivo alabardato che riesce a respingere in corner; nessuno sviluppo dal tiro d’angolo. Al 31° esce causa infortunio Ventura ed entra Loperfido. Al 33° il Dro sostituisce Proch con Cremonini. Ammonito Cicuttini per gioco scorretto. Al 36° Gusella spreca malamente un’azione di contropiede, consentendo alla difesa ospite di sbrogliare senza difficoltà. Al 43° il Dro sostituisce Donati con Serrano. 45°: quattro minuti di recupero. Al 48°ammonito Proia per gioco scorretto. Dopo il fischio finale contestazioni dalla curva Furlan ai giocatori alabardati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scialbo pari a reti inviolate della Triestina nei confronti del Dro.

TriestePrima è in caricamento