Sei triestine in Florida ai mondiali di Cheerleading (FOTO)

Le giovani atlete dell'ASD Cheerdance Millenium di Opicina gareggeranno nella nazionale slovena. I loro nomi: Alessia Felician, Gaja Rebula, Petra Purič, Ivana Antler, Stephanie Furlan e Sara Tulliach

Ai campionati mondiali di Cheerleading ci saranno anche 6 ragazze triestine del Cheerdance Millenium, selezionate per gareggiare insieme alla nazionale slovena. Le gare si terranno dal 24 al 26 aprile ad Orlando in Florida. Quattro di loro (Alessia Felician, Gaja Rebula, Petra Purič e Ivana Antler) fanno parte del team junior che gareggerà mercoledì 24 aprile, due invece (Stephanie Furlan e Sara Tulliach) saranno in gara con il team senior giovedì 25 aprile.

Tutte e 6 sono atlete dell'ASD Cheerdance Millenium di Opicina e tutte quante parteciparanno per la prima volta ad un campionato mondiale. Ci sono state delle selezioni anche per la nazionale italiana, che per quest'anno ha deciso di non partecipare nella categoria del cheerleading, così alcune ragazze hanno fatto i tryout a Ljubljana con la federazione Slovena.

I mondiali di cheerleading ICU saranno in diretta internet il 24 e 25 aprile sul canale  http://cheerunion.org/ , la finale delle categorie senior sarà in diretta sul canale Olimpic Channel. Il 24 aprile alle 21.10 gareggeranno le 4 ragazze CDM che fanno parte del Team Slovenia cat.junior (Alessia, Petra, Gaja e Ivana), mentre il team senior (con Stephanie e Sara) gareggerà giovedì 25 aprile alle 19.32. Se passeranno il turno si esibiranno anche alla finale che si terrà venerdì 26 aprile dalle 21.00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mercurio pronto a dare spettacolo al tramonto: come e quando osservalo a occhio nudo

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Tragedia sulle rive: cinquantenne muore dopo una caduta in mare

  • Grave incidente a Capodistria: motociclista triestino perde una gamba

  • La dieta a Zona per dimagrire e migliorare le funzioni dell'organismo: come funziona

  • Covid 19: nessun morto in Fvg nelle ultime 48 ore, due nuovi casi a Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento