Il San Luigi si arrende anche ai veronesi del Legnago

La formazione allenata da Sandrin soccombe alla squadra veneta che si impone per 2 a 1 sul verde di via Felluga. Inutile la rete messa a segno dall'esordiente Gruijc a dieci minuti dalla fine. Mercoledì trasferta sul difficile campo del Villafranca

foto Nedok

Ennesima sconfitta del San Luigi nella decima giornata del campionato di serie D. A conquistare i tre punti sul campo di via Felluga questa volta è il Legnago Salus che si impone di misura per 2 a 1. I biancoverdi guidati da Sandrin si arrendono alla formazione veronese che grazie alle reti di Cicarevic e Barone strappa la vittoria e lascia la compagine triestina all'ultimo posto del girone assieme al Tamai. 

La cronaca del match

Nel primo tempo i veneti sbloccano quasi subito il risultato. Al 27' è infatti Cicarevic, partito in sospetta posizione di fuorigioco, ad infilare il numero uno del San Luigi, Furlan. Verso la fine del primo tempo arriva il raddoppio ad opera di Barone che di testa anticipa l'uscita dell'estremo difensore biancoverde. Nella ripresa mister Sandrin le prova tutte e dà vita ad una girandola di cambi, sperando di dare vivacità alla manovra.  

Entrano Mazzoleni, Disnan, De Panfilis, Lombardi e Gruijc che, due minuti dopo il suo esordio in questo campionato, infila di testa Enzo su azione da calcio d'angolo. Immediato il forcing finale dei triestini che però non produce i risultati sperati. Il San Luigi tornerà in campo mercoledì 30 ottobre alle 15.15 per affrontare in trasferta il Villafranca. 

Il tabellino

San Luigi- Legnano Salus: 1-2. Al 27' Cicarevic (L), 29' Barone (L), 79' Gruijc (S). 

Le formazioni 

San Luigi: Furlan, Ianezic (61' Mazzoleni), Vittore (73' De Panfilis), Male, Cecchini, Giovannini (77' Grujic), Bertoni, Villanovich (59' Disnan), Abdulai, Carlevaris (89' Lombardi), Di Lenardo. Allenatore. Sandrin.

Legnano Salus: Enzo, Forestan, Botturi (63' Leoni), Antonelli, Bondioli, Moretti, Dhamo (st 81' Lo Bello), Yabre Abdoul, Di Paolo (89' Farinazzo), Cicarevic (63' Bagnai), Barone (st 51' Chakir). Allenatore. Bagatti.

Arbitro: Michele Mollinaroli (Piacenza).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg circondato dalla paura: in Slovenia reintrodotta la quarantena, in Veneto restrizioni da lunedì

  • Bollo auto, chi paga e chi no: le informazioni sulle esenzioni

  • Il virus in Croazia preoccupa Lubiana, al vaglio l'ipotesi di toglierla dalla lista dei paesi sicuri

  • Come ottenere la carta d'identità elettronica a Trieste

  • Caso positivo fa scattare una trentina di tamponi a Trieste: altri sette contagi

  • Scomparsa una bambina di sei anni in Carso: ricerche in corso

Torna su
TriestePrima è in caricamento