rotate-mobile
Sport

Serie D: Kras a Belluno, presentazione del match

Match in programma domenica 7 dicembre a Belluno con inizio alle 14.30

Tornare a muovere la classifica e dare la prima gioia al neotecnico Anton Žlogar. Questo l'obbiettivo del Kras Repen che domenica a Belluno (inizio alle 14.30) sarà chiamato ad una trasferta tra le più difficili della stagione.

I biancorossi sono reduci da una settimana difficile nella quale si sono registrate alcune defezioni.

Sasa Ranic è nuovamente alle prese con un dolore all'adduttore, l'attaccante Gabriele Petracci non si è allenato bene a causa di un problema muscolare, il secondo portiere D'Agnolo è invece a letto con l'influenza. Saranno sempre assenti poi Corvaglia, Capalbo e Cvijanovic.

Tra i convocati spazio quindi ai giovani. A Belluno siederanno in panchina il secondo portiere Dalibor Karan e il centrocampista Marco Facchin.

«Sappiamo perfettamente che andremo ad incontrare una delle squadre più attrezzate del campionato - spiega il dirigente Tullio Simeoni - una partita certo non facile in un momento per noi difficile a causa dei diversi assenti. Ma sappiamo anche che come sempre chi scenderà in campo darà il massimo».

Il match sarà diretto da Graziella Pirriatore di Bologna. Gli assistenti di linea saranno Luca Vettorello di Chioggia e Francesco Rizzo di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Kras a Belluno, presentazione del match

TriestePrima è in caricamento