rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sesta Tappa della Kermesse "Artisti da Bar"

Continuano le esibizioni e le trasferte per lo staff di Artisti Da Bar, oggi l'allegra brigata ha viaggiato fino a Fossalta di Portogruaro, al Ristobirreria Accademia. Con l'aiuto della grande Fufa, si sono esibiti sul palco del noto locale, dei...

Continuano le esibizioni e le trasferte per lo staff di Artisti Da Bar, oggi l'allegra brigata ha viaggiato fino a Fossalta di Portogruaro, al Ristobirreria Accademia.

Con l'aiuto della grande Fufa, si sono esibiti sul palco del noto locale, dei bravissimi cantanti, che hanno allietato il folto pubblico presente con le loro voci e le loro straordinarie interpretazioni.

Ha iniziato Luigi Martinuzzi, con la canzone " le sei e ventisei ", scaldando quel tanto che basta il pubblico e tutta la giuria popolare, accasatasi alla destra del palco. Continua poi Antonella Bivi che canta con una grande carica " cuore ".

Terza Giulia Blasi che con la canzone " quando nasce un amore ", addolcisce tutto l'ambiente.


Prosegue Ambra Fiore con " Haevy cross ", anche per lei un sacco di applausi. Quinta cantante in gara, Maria Mercedes Hamilot, che si esibisce in " My Heart will go on " e già ci si accorge che il livello è alto! Sesta concorrente è Clara Danelon con la canzone " Grido d'amore " e lei la canta come se fosse il suo grido verso il mondo.

Raffaele Albino, ci ricorda un grande maestro ed interpreta " Tu si na cosa grande ", splendida canzone e buona interpretazione. Marylin Kaster cambia completamente genere e con " Everything I do ", spara altissime note!
Alessio Morasutto con " Qua qua quando " porta simpatia con la sua interpretazione. Decimo cantante in gara con " Mare mare ", Michele Giuseppin, ancora una canzone decisamente estiva. E' il turno di Michele Castagneto, con la canzone " E' già ", in un arrangiamento tutto suo. Amos Venier, invece, interpreta una canzone di Caparezza, " Vengo dalla luna ", ricevendo il giusto tributo di applausi.

Anche Laqura Padovese si cimenta nel canto da parecchio tempo e si esibisce in una canzone di Anastasia che mette i brividi. In gara Annalisa Franzo, per lei una canzone straniera " If it makes you happy ", perentorio l'applauso finale. Ciro di Guida vule animare gli ultimi colpi di questa serata e con la canzone " Somebody to love " ci riesce decisamente. Vesna Domatezova, si iscrive per cantare la canzone " Umbrella ", lo fa interpretando una pezzo difficile! Eros Diamos, diciasettesimo ad esibirsi canta " donna amante mia ", anche a lui lasciamo la sua interpretazione, acclamata dal pubblico.

Subito dopo, Denis Vearuzzo con " Heaven ", bravissimo. Alessio Boschin canta " Grace Kelly ", bellissima canzone e con molto trasporto. Mentre l'ultimo cantante in gara ci regala con la sua grandissima simpatia, l'ultima piacevolissima esibizione,
con " Ragazzina ", canta Vanni Cinello.
Concluse le esibizioni, dopo il tempo dedicato ai conteggi, il Presidente Andrea Giovannini, come di consuetudine, proclama i 4 cantanti che passeranno alla semifinale. Sono nell'ordine: Clara Danelon, Denis Venaruzzo, Alessio Boschin e Giulia Blasi, li rivedremo in semifinale, più agguerriti che mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesta Tappa della Kermesse "Artisti da Bar"

TriestePrima è in caricamento