"siAMO Trieste": superano i 50mila euro le offerte per l'Alma

Offerta massima 1000 euro e oltre 1400 magliette vendute. Il CDA: "La nomina dell’Amministratore di Alma spa è attesa, secondo informazioni provenienti dai consulenti di Alma spa, a stretto giro"

Foto: Alma Pallacanestro

Con un totale di 1466 t-shirt richieste, l'iniziativa "siAMO Trieste" continua a convogliare la solidarietà dei triestini per l'Alma Pallacanestro Trieste. La quota raccolta ieri, 11 aprile, si avvicinava a 51mila euro, e l'offerta massima è stata di ben 1000 euro. Per ogni offerta, a partire da 20 euro, in regalo una maglietta. La squadra, come noto, vive un momento difficile dopo l'arresto del presidente Luigi Scavone, e il sostegno dei cittadini è fondamentale (qui il link per partecipare https://almassimo.store).

Si attende il nuovo amministratore

Nel Frattempo il Consiglio d'amministrazione della Pallacanestro Trieste 2004 ha diffuso un nota ieri, dopo una riunione di aggiornamento, in cui dichiara che "si è ancora in attesa della nomina dell’amministratore di Alma spa: il Cda si è quindi aggiornato, attendendo questo passaggio per poter dare corso alla convocazione della propria Assemblea dei soci. La nomina dell’Amministratore di Alma spa è attesa, secondo informazioni provenienti dai consulenti di Alma spa, a stretto giro".

Alma: 150mila euro donati da Trieste Trasporti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

  • Minorenne picchiato da un 'ambulante': il racconto della vittima

Torna su
TriestePrima è in caricamento