rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sport invernali: Il Ministro Lotti premia lo sci club 70 di Trieste

Le premiazioni della federazione italiana sport invernali a Skipass 2017, il salone del turismo e degli sport invernali che si tiene ogni anno a Modena

Prestigioso riconoscimento per lo sci club 70 di Trieste, in occasione delle premiazioni della federazione italiana sport invernali, venerdì 27 ottobre, a Skipass 2017, il salone del turismo e degli sport invernali che si tiene ogni anno, ad ottobre, a Modena. Un premio per l'attività giovanile 2017-18 che, in questi anni, il sodalizio triestino ha promosso e sviluppato ulteriormente con l'intento di approcciare agli sport invernali un gran numero di giovanissimi.

Presso l'impianto Nevesole di Aurisina, sul carso triestino (riconosciuto centro federale di avviamento agli sport invernali), da oltre un mese, sono iniziati i corsi di sci che vedono protagonisti i bambini delle scuole d'infanzia di Trieste, grazie al patrocinio del Coni Friuli Venezia Giulia, la federazione italiana sport invernali, l'assessorato all'educazione del Comune di Trieste e la collaborazione di PromoturismoFvg. Nella foto il momento della consegna del premio al presidente dello sci club 70 Roberto Andreassich da parte del Ministro dello sport Luca Lotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport invernali: Il Ministro Lotti premia lo sci club 70 di Trieste

TriestePrima è in caricamento