Sport invernali: Il Ministro Lotti premia lo sci club 70 di Trieste

Le premiazioni della federazione italiana sport invernali a Skipass 2017, il salone del turismo e degli sport invernali che si tiene ogni anno a Modena

Il presidente Roberto Andreassich con il ministro Luca Lotti

Prestigioso riconoscimento per lo sci club 70 di Trieste, in occasione delle premiazioni della federazione italiana sport invernali, venerdì 27 ottobre, a Skipass 2017, il salone del turismo e degli sport invernali che si tiene ogni anno, ad ottobre, a Modena. Un premio per l'attività giovanile 2017-18 che, in questi anni, il sodalizio triestino ha promosso e sviluppato ulteriormente con l'intento di approcciare agli sport invernali un gran numero di giovanissimi.

Presso l'impianto Nevesole di Aurisina, sul carso triestino (riconosciuto centro federale di avviamento agli sport invernali), da oltre un mese, sono iniziati i corsi di sci che vedono protagonisti i bambini delle scuole d'infanzia di Trieste, grazie al patrocinio del Coni Friuli Venezia Giulia, la federazione italiana sport invernali, l'assessorato all'educazione del Comune di Trieste e la collaborazione di PromoturismoFvg. Nella foto il momento della consegna del premio al presidente dello sci club 70 Roberto Andreassich da parte del Ministro dello sport Luca Lotti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

  • Bmw sbanda e finisce fuori strada, bimba di nove mesi portata al Burlo

Torna su
TriestePrima è in caricamento