rotate-mobile
Sport

Sport, un altro fine settimana all'insegna del canottaggio per i club remieri triestini

Appuntamento con la gara regionale di Bardolino, Rowing for Tokyo e la V edizione della regata di Coastal Rowing

A chi pensava che la stagione del canottaggio si fosse esaurita con i Mondiali per Club di Coastal Rowing a Thonon, si sbagliava. Un altro fine settimana all'insegna del canottaggio remato (e premiato) quello che aspetta i remi triestini, con la gara regionale di Bardolino alla quale parteciperà la Pullino per consolidare il suo primo posto nel Trofeo d'Aloja.

L'Adria 1877 invece sarà presente a Torino per la Rowing for All concomitante con la Rowing for Tokyo, una manifestazione di Pararowing e Special Olympics, indoor ed in barca, con la squadra composta da Tomizza, Cepak, Skerl e Riosa accompagnati da Luciana Sardo.

Per venire più vicini a noi, alcune società triestine gareggeranno nella V edizione della regata di Coastal Rowing che il VK Izola organizzerà ad Isola d'Istria. Non ci è dato da sapere quali e quanti i club in gara in quanto gli organizzatori aspettano la giornata di sabato per diramare il programma delle gare. Aspettiamo fiduciosi.

Gran pavese issato invece in viale Miramare per i festeggiamenti che il Saturnia ha in programma domenica mattina alle 11,00 a favore dei suoi campioni del mondo.

Ancora una domenica di grande canottaggio quindi per diversi club remieri triestini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, un altro fine settimana all'insegna del canottaggio per i club remieri triestini

TriestePrima è in caricamento