rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Stefano Bollani il 5 novembre a Trieste: Informazioni su Biglietti

La Società dei Concerti di Trieste ed il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia incrementano il loro storico legame attraverso una collaborazione inedita, che si realizza in occasione del concerto inaugurale della stagione concertistica...

La Società dei Concerti di Trieste ed il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia incrementano il loro storico legame attraverso una collaborazione inedita, che si realizza in occasione del concerto inaugurale della stagione concertistica 2012-2013.
L'evento di apertura - in programma il prossimo 5 novembre sul palcoscenico del Politeama Rossetti - è stato concepito dalla Società dei Concerti come un omaggio al Maestro e concittadino Lelio Luttazzi: un concerto dedicato al Jazz che vedrà protagonista il Danish Trio, sapientemente guidato dallo straordinario pianista Stefano Bollani.
A conferma del rinnovato desiderio della Società dei Concerti di condividere questo momento prestigioso e straordinario con un pubblico più ampio possibile, ecco poi l'inedita iniziativa di mettere a disposizione dei "non soci" circa 400 biglietti singoli, che - qui la collaborazione con lo Stabile - saranno messi in vendita attraverso i circuiti e tutti i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia a partire da giovedì 18 ottobre.

La vendita dei biglietti per il concerto inaugurale con il Danish Trio saranno in vendita da giovedì 18 ottobre in internet e presso i consueti punti vendita dello Stabile regionale: i posti di Platea A e B avranno il costo di 40 euro, mentre quelli di Platea C saranno venduti a 35 euro. Gli abbonati alla Stagione 2012-2013 dello Stabile regionale avranno diritto a una riduzione.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bollani il 5 novembre a Trieste: Informazioni su Biglietti

TriestePrima è in caricamento