Estate azzurra in città 2015: "Torneo internazionale Città di Trieste", prosegue la prevendita

La Fip Fvg ha studiato una particolare convenzione per le società della regione. Ogni società che acquista dieci biglietti in prevendita avrà il diritto di acquistarne due al prezzo simbolico di 2 euro ciascuno

L’Eurobasket 2015 si avvicina a grandi passi e siamo entrati nella settimana che porta al torneo internazionale “Città di Trieste” in programma da venerdì a domenica prossimi al palaTrieste Cesare Rubini. Un’occasione imperdibile, per tutti gli appassionati della regione Fvg, ma non solo, per ammirare da vicino la Nazionale italiana che si sta preparando in vista della rassegna continentale.

Le richieste di biglietti stanno arrivando da ogni zona d’Italia e la prevendita prosegue presso il Ticket point di Corso Italia 6 a Trieste che si può contattare via telefono 0403498276 oppure Facebook https://www.facebook.com/ticketpoint.trieste oppure email banco@ticketpointrieste.it.

La Fip Fvg ha studiato una particolare convenzione per le società della regione. Ogni società che acquista dieci biglietti in prevendita avrà il diritto di acquistarne due al prezzo simbolico di 2 euro ciascuno.

In questo caso è attiva la casella email biglietti.fipfvg@gmail.com alla quale tutte le società possono fare riferimento. I biglietti potranno essere spediti o consegnati ad un apposito sportello del palasport giuliano il giorno del match prescelto.

locandina-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Test Invalsi obbligatori per superiori e medie, ecco le date e i contenuti delle prove

  • Errore tecnico dell’Inps nel calcolo delle pensioni di dicembre e gennaio: ecco cosa fare

  • Fondo milanese si "disfa" delle sue proprietà, venduti 1300 metri quadrati alle Torri

  • ​Impermeabilizzazioni edili, come rendere il terrazzo sicuro e resistente senza spendere troppo

  • Chiude il "Caffè dei libri": il tribunale dichiara il fallimento

  • Triestina-Sambenedettese 1 a 2 | Le pagelle: fischi al Rocco, Unione sconfitta in 11 contro 9

Torna su
TriestePrima è in caricamento