rotate-mobile
Sport

Trieste Ginnastica: ottime prestazioni delle atlete alle gare regionali

Bravissime le atlete della Trieste Ginnastica che hanno concluso le gare regionali sul programma silver agli attrezzi, ottimamente organizzate dall Artistica 81.Alice Lonza vince anche la seconda prova del campionato individuale provinciale con prestazioni di buonissimo livello nella categoria Senior e con un esercizio al corpo libero davvero eccezionale.Elena Cella si conferma anche per la seconda prova al primo posto nella categoria Juniores seguita dalla compagna di squadra Siria Gioppo. Anche per loro una gara con prestazioni buonissime.

Per la categoria allieve 4 anno 2005 vince la gara Chiara Giuressi seguita da Sonia Lonza e Sara Calin. Nella gara di campionato vince Sonia Lonza seguita da Chiara Giuressi e Sara Calin.
per la categoria allieve 3 anno 2006  la piu numerosa, circa 20 atlete presenti in pedana,vince la gara Giorgia Gregori seguita da Gori Elisabetta Anna Turisini. Nella gara di campionato vince  Elisabetta seguita da Giorgia . Anna Turisini si conferma al terzo posto.
Ai piedi del podio ancora la Trieste Ginnastica con  Camilla Kauzki, seguita da Francesa Paris,  Sossa Paola, Annalisa Altin ed Elisa Nadale.
Per la categoria allieve 2 anno 2006 primo gradino del podio per Angelica Dionisi seguita da Mia Mathee’ che per la miglior gara di campionato invertono le posizioni di classifica: prima Mia e seconda Angelica!
Per la categoria allieve 1 anno 2007 primo gradino del podio per Noemi Napolitano e terzo gradino per la compagna di squadra Emma Clai . Seguono le compagne di squadra Giulia della Zotta, Ilaria Nadale e Alice Longo.
Per la miglior prova regionale Noemi Napolitano si conferma al vertice della categoria seguita sul podio dalla compagna Alice Longo.
Grande soddisfazione per le allenatrici  Silvia Nassivera Jasmine Kosmac e Alessia Pecorella.
trieste ginnastica 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Ginnastica: ottime prestazioni delle atlete alle gare regionali

TriestePrima è in caricamento