Trieste SoloWomenRun, al via le iscrizioni alla corsa femminile solidale

Le iscrizioni sono già aperte online su bavisela.it e al Tiscali store di piazza Garibaldi 3

Torna sabato 30 aprile, alle 15, con partenza e arrivo al centro commerciale Montedoro, la Trieste SoloWomenRun, corsa femminile solidale  organizzata da 42k in collaborazione con l’Asd Bavisela, sotto l’egida di Asi. Un appuntamento che si ripete ogni anno per tante amiche, colleghe, mamme, compagne di allenamento, per trascorrere una giornata insieme all'insegna dello sport e della solidarietà. Iscrizioni già aperte su www.bavisela.it e al Tiscali Store di piazza Garibaldi 3. 

La Trieste SoloWomenRun fissa partenza e arrivo all'interno del centro commerciale Montedoro di Muggia, per snodarsi poi nell'area verde dei laghetti delle Noghere. Per tutte pettorale e per le prime 700 t-shirt limited edition by Diadora. 

Le iscrizioni sono già aperte online su bavisela.it e al Tiscali store di piazza Garibaldi 3, da lunedì a venerdì 16-19.30 e sabato 10-13. Il ritiro pettorali e pacchi gara invece si potrà effettuare direttamente al centro commerciale Montedoro venerdì 29 aprile 15-19 e sabato 30 aprile 10-14.30. 

La corsa partirà alle 15. La formula prevede un percorso Open di 4,5km aperto a tutte, da completare correndo o semplicemente camminando, ed uno competitivo Challenge di 7,5km, con classifica finale. Le tariffe sono 12 euro per la Challenge e 10 per la Open. 

Promozione speciale attivata per tutte le associazioni attive nel campo del sociale, che vogliono partecipare. Solo per queste realtà, i pettorali della Open saranno disponibili alla tariffa di 8 euro e le stesse associazioni potranno poi ricollocarli attraverso i rispettivi canali a partire da 10 euro. Le associazioni inoltre potranno presentare un progetto, inviandolo a info@42k.it, che sarà valutato e potrà ricevere un contributo per la realizzazione. 

Un premio sarà assegnato anche al gruppo più numeroso che prenderà parte alla corsa.

La Trieste SoloWomenRun è realizzata grazie a centro commerciale Montedoro, Ipercoop, Rougj, Diadora, Tiscali, Radenska e Aberdeen.

Link diretto per informazioni e iscrizioni: http://www.bavisela.it/trieste-solowomenrun/

Il circuito nazionale ha già fatto tappa a Cagliari, dove sono state ben 3700 le donne di corsa, mentre sarà a Milano domenica 10 aprile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Ridotto sul lastrico dopo la separazione: sempre più padri "rovinati" dagli alimenti

Torna su
TriestePrima è in caricamento