Triestina, per la campagna abbonamenti pronta la nuova maglia

L'8 luglio prossimo parte ufficialmente la stagione dei tifosi rossoalabardati che in tale occasione potranno vedere le nuove divise con cui la squadra di Pavanel disputerà il campionato di serie C 2019-2020. Spazio ancora per lo storico remake con la grande alabarda o si cambia?

L'8 luglio l'Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 presenterà la nuova divisa ufficiale che i giocatori indosseranno durante il prossimo campionato di serie C. La comunicazione è arrivata direttamente dalla proprietà attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del sodalizio guidato da Mario Biasin e Mauro Milanese. Lo stesso giorno inoltre partirà la stagione dei tifosi rossoalabardati con l'inizio della campagna abbonamenti. 

Ai triestini piacerebbe la maglia col "cocal"

Sui social i tifosi triestini si sono andati in suggestioni e risposte che certificano come il remake delle divise della promozione in serie B targata Adriano Buffoni, e utilizzata durante gli sfortunati playoff del campionato scorso, sia quella più capace di accendere una scintilla nel cuore dei supporters rossoalabardati. In pochi invece guardano alla divisa storica, vale a dire maglietta rossa e pantaloncino bianco. 

Il campionato: quando si inizia?

La squadra è ancora in vacanza e si riunirà appena la seconda settimana di luglio. Per quanto riguarda il campionato invece le date, a differenza della confusione creatasi l'anno scorso, si conoscono già. Partenza fissata domenica 25 agosto e chiusura della regular season il 26 aprile. Durante l'inverno sono previste due soste, l'una il 29 dicembre e l'altra il 5 gennaio. Il turno natalizio invece è in programma domenica 22 dicembre. Quattro infine i turni infrasettimanali, questi ancora da decidere. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Da domani mascherine non più obbligatorie all'aperto e a distanza

  • Tragedia sulle rive: cinquantenne muore dopo una caduta in mare

  • Grave incidente a Capodistria: motociclista triestino perde una gamba

  • La dieta a Zona per dimagrire e migliorare le funzioni dell'organismo: come funziona

  • Covid 19: nessun morto in Fvg nelle ultime 48 ore, due nuovi casi a Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento