rotate-mobile
Sport

Triestina, per la campagna abbonamenti pronta la nuova maglia

L'8 luglio prossimo parte ufficialmente la stagione dei tifosi rossoalabardati che in tale occasione potranno vedere le nuove divise con cui la squadra di Pavanel disputerà il campionato di serie C 2019-2020. Spazio ancora per lo storico remake con la grande alabarda o si cambia?

L'8 luglio l'Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 presenterà la nuova divisa ufficiale che i giocatori indosseranno durante il prossimo campionato di serie C. La comunicazione è arrivata direttamente dalla proprietà attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del sodalizio guidato da Mario Biasin e Mauro Milanese. Lo stesso giorno inoltre partirà la stagione dei tifosi rossoalabardati con l'inizio della campagna abbonamenti. 

Ai triestini piacerebbe la maglia col "cocal"

Sui social i tifosi triestini si sono andati in suggestioni e risposte che certificano come il remake delle divise della promozione in serie B targata Adriano Buffoni, e utilizzata durante gli sfortunati playoff del campionato scorso, sia quella più capace di accendere una scintilla nel cuore dei supporters rossoalabardati. In pochi invece guardano alla divisa storica, vale a dire maglietta rossa e pantaloncino bianco. 

Il campionato: quando si inizia?

La squadra è ancora in vacanza e si riunirà appena la seconda settimana di luglio. Per quanto riguarda il campionato invece le date, a differenza della confusione creatasi l'anno scorso, si conoscono già. Partenza fissata domenica 25 agosto e chiusura della regular season il 26 aprile. Durante l'inverno sono previste due soste, l'una il 29 dicembre e l'altra il 5 gennaio. Il turno natalizio invece è in programma domenica 22 dicembre. Quattro infine i turni infrasettimanali, questi ancora da decidere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, per la campagna abbonamenti pronta la nuova maglia

TriestePrima è in caricamento